Raffaella Fico irresistibile: in completo rosso accende la passione dei follower

Raffaella Fico ha scatenato la passione dei fan con un outfit che ha messo in risalto la sua sensualità: la showgirl è apparsa in gran forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Uno scatto che ha fatto rapidamente il giro del web e che ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. E che resta forte negli anni. Sin dalla sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo e della televisione la showgirl napoletana si è fatta notare sempre per la sua estrema bellezza, definita anche accecante da qualche fan. Poi la storia con Mario Balotelli. E le prime pagine dei giornali e della televisione. Una notorietà che non ha mai perso anche a seguito della rottura con quello che un tempo era “Supermario” e che oggi gioca in serie B nelle fila del Monza.

–> Leggi anche Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la coppia perfetta: “La parte migliore di me”

Oggi Balotelli e la showgirl sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro piccola Pia. Che resta il frutto del loro amore che purtroppo non è durato tantissimi. La loro è stata una relazione travagliata e finita male. Ma come detto ad oggi c’è un grande rispetto dell’uno verso l’altro, con le vite di entrambi che hanno preso una direzione diversa.

La showgirl resta attivissima sui social, in particolar modo su Instagram dove riesce a scatenare la passione dei fan a suon di post bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Su Instagram Raffaella Fico resta una delle protagoniste assolute. Un personaggio pubblico e televisivo che scatena la passione dei follower ad ogni pubblicazione. Sia per la sua bellezza straordinaria che per le sue qualità fisiche che lasciano spesso senza parole. Nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale è stata irresistibile per i suoi fan. Che l’hanno apprezzata tantissimo in quell’abito rosso che ha evidenziato le sue curve.

–> Leggi anche Belen Rodriguez, la gravidanza è sempre più evidente:”Insieme a Luna Marì”

Post che ha raccolto una serie infinita di like e commenti da parte dei follower che si sono scatenati alla visione dello scatto che ancora una volta ha portato in evidenza le qualità fisiche straordinarie della showgirl napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy