Noemi Frerè, il selfie è da infarto: la scollatura esplode – FOTO

Noemi Frerè in un selfie da far girare la testa a tutti i suoi fan, il decolletè straborda e accende la fantasia: curve super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Negli ultimi mesi, è diventata una delle influencer di maggior tendenza su Instagram, in maniera piuttosto rapida. Nulla di cui stupirsi, osservando i suoi selfie in primo piano che esaltano una bellezza semplice e al tempo stesso provocante, con un fisico di tutto rispetto e che accende in un lampo la fantasia dei fan. La giovane Noemi Frerè, romana, sta scalando velocemente le preferenze degli utenti della rete. Imprenditrice, ha un negozio da parrucchiera, con una grande passione per la moda e per il mondo del fashion, divide la sua vita anche con la sua attività da fotomodella, decisamente ben riuscita visto il suo fascino. I followers crescono a rotta di collo, siamo arrivati adesso a 251mila, una vera e propria star annunciata di questo 2021 che continua a esibire una bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE ——> Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

Noemi Frerè, il lato A in bella vista fa impazzire: una vera e propria bomba sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Quest’oggi, Noemi decide letteralmente di esagerare. La bella giornata fa sì che esca sul balcone al sole a prendere un po’ d’aria e a condividere l’ennesimo selfie con i suoi fan. Una foto, questa volta, assolutamente da urlo, con una vestaglietta che esalta trasparenze pericolosissime sul suo fisico a dir poco bollente.

LEGGI ANCHE ——-> Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO

Curve che fanno letteralmente impazzire e il lato A che risalta come sempre. Le sue forme generosissime questa volta tendono quasi ad esplodere e a risaltare in primo piano, più seducenti che mai. La pioggia di like è scontata, i fan si lanciano in commenti arditi e complimenti più che meritati di fronte al fascino di Noemi. Madre di tre figli (Denise, Manuel e Gioia), ha dato di recente una svolta alla sua vita e la sua fama sul web è destinata a crescere sempre di più.

Impostazioni privacy