Benedetta Parodi, motivata per la nuova stagione: che splendore – FOTO

Benedetta Parodi sfoggia un sorriso che sa di felicità per l’arrivo della nuova stagione. Immersa nella natura è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il nome di Benedetta Parodi in questo periodo risuona spesso alle orecchie degli appassionati della bella vita e di buona forchetta. D’altronde le sue ricette prelibate sono una costante per il palato degli italiani e lei riesce a coniugare perfettamente il buon umore con un pranzo o cena perfetti.

Nonostante il periodo che attraversiamo non presagisce nulla di buono per il prossimo futuro, Benedetta riesce sempre a trovare il carisma e la dinamicità giuste per iniziare al meglio la giornata. Se all’ora di punta il “languorino” chiama, c’è sempre un suo intervento in Radio Capital o Radio Deejay a proporvi qualcosa di speciale da preparare o stuzzicare in giro.

Di questo mood di vita ne giova certamente la famiglia, composta dai figli e dal marito, Fabio Caressa con il quale vi è un affiatamento senza precedenti

LEGGI ANCHE —–> Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca – FOTO

Benedetta Parodi, felice in ottica primavera: “Forza…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dopo una sufficiente dose di felicità e serenità, per Benedetta Parodi segue sempre qualcosa di speciale dal suo cilindro di opportunità. Le qualità di cuoca più seguita sul web e in tv sono indiscutibili, mentre di tanto in tanto cerca sempre la via della felicità non solo tra i fornelli di casa, ma anche in giro per le strade.

Tra una ricetta prelibata e l’altra, Benedetta si ritaglia sempre un pò di tempo da spendere per un meritatissimo relax. Difficilmente l’abbiamo vista uscire di casa, durante le fredde giornate invernali, mentre stavolta l’aria sia diventata tutto ad un tratto salubre e positiva.

“Forza…che arriva la primavera” – scrive sotto la didascalia della foto, pubblicata poco meno di un’ora fa, mentre Benedetta si riversa tra le meraviglie di Madre Natura, prima di iniziare la sua giornata tipo.

Dalle sue parti si respira aria di nuova stagione, mentre lei scatta un selfie per strada con la mascherina indosso. La Parodi è l’espressione più trasparente della “dolcezza” infinita in persona.

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Alcuni fan che vengono contagiati al primo colpo, dall’umore a mille della cuoca non si nascondono dall’elogiarla nella sua splendida femminilità, bellissima e meravigliosa sotto ogni punto di vista. E voi, invece siete con lei?

Impostazioni privacy