Sara Croce, sexy “Bonas” in intimo rosa: che fisico – FOTO

Sara Croce pubblica su Instagram, un ricordo d’estate mozzafiato, in cui celebra una bellezza monumentale in formato “mare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Non si smentisce mai la bellissima ed effervescente, Sara Croce, la “Bonas” di Paolo Bonolis, nel quiz show della Mediaset, “Avanti Un Altro”. Ormai nelle foto su Instagram è davvero inarrestabile, rigenerata dal flusso di positività che ruota attorno all’ambiente di lavoro, in cui vi presta servizio.

La notizia delle riprese del noto quiz show, volto alla sensualità è stato come un fulmine a cielo aperto per i telespettatori e i fan della velina del programma. A giovare di questo clima rinnovato di felicità per un futuro prossimo di intense attenzioni sono anche le sue amiche di lungo corso, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi che hanno gioito insieme a lei per l’inserimento di Avanti Un Altro, nelle programmazioni del mese di Marzo

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, la pancia è sempre più gonfia: la sorellanza… – FOTO

Sara Croce, un ricordo senza tempo nel segno di un’atmosfera “bollente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Per la Bonas di Avanti Un Altro, Sara Croce è un momento tutt’altro che indigesto dopo il “polverone” che ha colpito il progamma che ha contribuito a renderle la vita facile dal punto di vista della professionalità. Per le dinamiche legate alla vita privata, nulla da dire, per una Sara sempre impeccabile e in prima linea con il rinnovamento del proprio benessere.

Lei è sempre bellissima con quel fisico che da solo vale più di mille parole per i follower, completamente scatenati dall’idea che da quì a poco sarà di nuovo a “comandare” le operazioni in trasmissione.

L’ultima foto su instagram ha contribuito a rendere ancor più stuzzicante il momento. Si tratta di un ricordo senza tempo, risalente a qualche estate fa quando la Croce non poteva sentirsi meglio, con il mare di Capri alle sue spalle.

LEGGI ANCHE —–> Elisa De Panicis, piazza bloccata: si mostra davanti ai passanti VIDEO

La Bona Sorte della Mediaset ha fatto “impazzire” i follower occasionali che sono accorsi in migliaia ad omaggiare la “prepotenza” fisica della velina televisiva. Una bellezza coriacea, riorganzzata con un intimo rosa che lascia spazio alle curve e ad un fisico da silhouette, tipico di una modella dell’avvenire. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy