Incidente+stradale%2C+34enne+muore+proprio+dove+per%C3%AC+la+sorella+a+Capodanno
ultimaparolacom
/2021/03/01/incidente-stradale-34enne-muore-dove-peri-sorella/amp/
News

Incidente stradale, 34enne muore proprio dove perì la sorella a Capodanno

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Un incidente stradale costa la vita ad un giovane, con la madre gravissima. La sorella perse la vita due mesi fa nello stesso modo e luogo.

Incidente stradale Friuli
C’è una vittima a seguito di un grave incidente stradale in Friuli Foto dal web

Incidente stradale, una famiglia distrutta dopo un grave schianto tra due auto. Il tutto è accaduto nella località friulana di Tarcento, situata in provincia di Udine. Nel centro abitato è avvenuto uno scontro che ha coinvolto delle vetture che giungevano da opposti sensi di marcia. Su una delle due utilitarie, una Fiat 126, si trovavano una donna ed un uomo, madre e figlio. Lei ha 66 anni ed è rimasta ferita in maniera gravissima. Lui invece non è riuscito a cavarsela ed è deceduto in ospedale.

Leggi anche –> Roma, autista Atac fa TikTok mentre è in servizio: sospesa

A nulla sono valsi i tentativi da parte del personale medico del 118 di prestargli le prime cure urgenti sul posto. Troppo gravi le lesioni riscontrate, a fronte delle quali neppure i dottori hanno potuto fare qualcosa. Aveva 34 anni. Adesso tutti gli sforzi sono concentrati nel cercare di salvare la madre, che versa attualmente in pericolo di vita.

Leggi anche –> Donna uccisa per mano del marito: le agghiaccianti dichiarazioni pre-omicidio

Incidente stradale, due mesi fa morì proprio lì nello stesso modo la sorella della vittima

Dopo questo incidente stradale, alcuni passanti hanno avvisato immediatamente i soccorsi. I quali si sono presentati con due ambulanze della Croce Rossa ed una automedica. Nel frattempo era arrivato da Campoformido anche un elicottero con a bordo altri paramedici. Inoltre il posto ha visto pure l’arrivo del vigili del fuoco di stanza rispettivamente a Gemona del Friuli ed a San Daniele del Friuli. Sono giunte anche le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri i Cividale del Friuli.

Leggi anche –> Incidente sulla Circonvallazione Clodia: c’è una vittima di 63 anni. Le indagini

I pompieri invece hanno liberato le persone coinvolte nell’incidente dalle lamiere dei veicoli distrutti e hanno anche provveduto a rimuovere i resti dei rottami dal fondo stradale, le autorità hanno svolto i rilievi del caso. Sull’altra automobile coinvolta nello schianto si trovava un uomo di 31 anni di nazionalità straniera. Originario della Romania, non ha rimediato ferite preoccupanti. Proprio due mesi fa, nella notte di Capodanno, la vittima di questo incidente aveva perso nello stesso modo la sorella.

Guarda il VIDEO dell’incidente stradale

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino