Incidente sulla Circonvallazione Clodia: c’è una vittima di 63 anni. Le indagini

Incidente mortale sulla Circonvallazione Clodia a Roma: un 63enne ha perso l’equilibrio della sua Honda Cbr sbattendo contro un auto. I dettagli

Incidente
Foto Pixabay

Un incidente mortale tragico si è verificato sulla Circonvallazione Clodia a Roma nel pomeriggio di ieri 26 febbraio, dove un uomo di 63 anni ha perso la vita. Si parla di una manovra azzardata o di un pessimo stato dell’asfalto. Sta di fatto che l’uomo ad un certo punto ha perso il controllo della sua moto – una Honda Cbr ed è andato a scontrarsi contro una vettura. L’impatto è stato fatale per G. A. che non ce l’ha fatta. In atto le indagini della polizia Municipale per far luce sulla dinamica esatta dell’incidente. E portare alla luce le eventuali responsabilità.

–> Leggi anche Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

L’uomo viaggiava in direzione piazzale degli Eroi e ad un certo punto – all’altezza di via Amato – ha perso il controllo della sua Honda andando a schiantarsi contro una Lancia Musa che era guidata da un 46enne. Da una prima analisi pare che la persona a bordo dell’auto stesse per svoltare su via Amato in un punto dove la manovra era vietata. Da capire se ci sono responsabilità da parte del 46enne o si è trattato di semplice controllo del mezzo da parte del 63enne.

Ancora a Roma un secondo incidente mortale: un uomo ha perso il controllo del suo furgoncino e si è schiantato contro un albero

Incidente mortale anche a Centocelle, il secondo in poche ore. Un uomo di 41 anni stava percorrendo con il suo furgoncino viale della Primavera quando ha perso il controllo del mezzo che conduceva ed è andato a sbattere contro un albero. Il furgone Renault Kangoo ha avuto un impatto pesante, tanto che il conducente è morto sul colpo. La tragedia ieri venerdì 26 febbraio intorno alle 20.30.

–> Leggi anche Coronavirus, Ugo muore a 53 anni colpito dalla variante inglese: era vaccinato

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale che che stanno indagando anche sul perché l’uomo stesse in strada oltre l’orario consentito del coprifuoco. Le indagini anche in questo caso faranno luce nei dettagli sulle cause che hanno portato alla morte del 41enne.

Impostazioni privacy