Donna uccisa per mano del marito: le agghiaccianti dichiarazioni pre-omicidio

Una giovane donna di Faenza è stata uccisa per mano del marito. Al vaglio del pm, le dichiarazioni di alcune persone fidate, artefici dell’omicidio

omicidio ilenia fabbri marito
Polizia (Getty Images)

Secondo fonti locali e testimonianze degli inquirenti del ravennate, Ilenia Fabbri, originaria di Faenza (Ravenna), sarebbe stata vittima di un omicidio per mano del marito, tramite persone a lui vicine. Le indagini risultano essere ancora in corso, al cospetto di interrogatori che al termine dell’inchiesta prenderebbero il sopravvento sull’uomo. Il presunto promotore di un evento crudele, che avrebbe condotto al decesso della moglie.

Ilenia non era affatto in buoni rapporti con il marito. Il loro legame andava via via incrinandosi, mentre gli avvocati di ciascun membro di coppia avevano già pronte le carte per la separazione legale. Lei avrebbe chiesto a più riprese alimenti e viveri pur di mantenere la famiglia, ma evidentemente all’uomo questa condizione non le stava affatto bene.

L’uomo, in condizioni esasperate faceva di tutto pur di respingere le avances di richiesta della moglie, finchè maturava l’idea di scendere a compromessi con gli atti illegali. Da quì vige l’accusa ai danni del 53enne, Claudio Nanni, indagato in concorso con una persona ignota, per l’omicidio della moglie

LEGGI ANCHE —–> Incidente sulla Cironvallazione Clodia: c’è una vittima di 63 anni. Le indagini

Donna uccisa nel ravennate, le sconvolgenti dichiarazioni dei presunti complici dell’omicidio

Ilenia Fabbri omicidio marito
Ilenia Fabbri (Screenshot Facebook)

Ilenia Fabbri, donna di origini faenzane (Ravenna) è stata trovata morta nel proprio appartamento, lo scorso 6 Febbraio, vittima di un crudele sgozzamento. Chiarissime le circostanze dell’omicidio, sul quale stanno approfondendo gli studi, gli inquirenti del caso.

Un’amica del marito avrebbe vuotato il sacco ed ora è in corso un’indagine per concorso con persona ignota, ai suoi danni. L’uomo in questione è Claudio Nanni, coinvolto in un atto di separazione legale da Ilenia, il quale aveva fatto affidamento sulla parola di qualche testimone, pur di sbarazzarsi della moglie.

In ambito indagini, condotte dal pm, Angela Scorza una delle donne di Claudio avrebbe raccontato di un incontro in segreto con lui, in cui si discuteva della controversia coniugale con l’ex moglie. Ecco alcuni virgolettati al vaglio dell’inchiesta: “Mi vuole rovinare, mi chiede un sacco di soldi. Ora basta, dimmi se conosci qualcuno che possa fare del male a mia moglie”.

LEGGI ANCHE —–>Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

Alla luce dei fatti, la donna avrebbe risposto “Ma sei pazzo o cosa!?”. Ilenia in quel periodo si sentiva minacciata a tal punto da confidare ad una delle sue amiche di fare il testamento dei beni a favore della figlia. Per la Fabbri verrà fatta giustizia? Noi lo speriamo
Impostazioni privacy