Grande Fratello VIP: anticipazioni sulla finale e pronostici sul vincitore

Grande Fratello VIP: stasera andrà in onda l’ultima puntata del reality che ha avuto inizio nel mese di settembre. Ecco le anticipazioni sulla serata e gli ultimi pronostici sul vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stasera ci sarà finalmente la finale del Grande Fratello Vip 2021, in prima serata su Canale5, con Alfonso Signorini alla conduzione, affiancato dagli opinionisti Pupo Antonella Elia. Il conduttore ha già anticipato che durante la serata sono previste numerosissime sorprese e colpi di scena, insomma, non ci sarà da annoiarsi.

La primissima manche consisterà nella sfida al televoto tra i due concorrenti storici Tommaso Zorzi Andrea Zelletta e poi, a seguire ci saranno altri televoti che coinvolgeranno anche gli altri finalisti: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli Stefania Orlando, fino a decretare il vincitore del programma.

LEGGI ANCHE ——> Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

Grande Fratello Vip 2021, chi sarà il vincitore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ancora è presto per conoscere il nome del vincitore ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma sono già partiti i pronostici sul papabile vincitore del programma, che vincerà il montepremi di 100mila euro, dopo aver trascorso 165 giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Per chi è in vena di scommettere sul nome del vincitore, sul sito della Snai è possibile puntare sul nome che si ritiene più certo; il sito ha pubblicato le quotazioni sugli ultimi concorrenti rimasti in gara: Andrea Zelletta ha una quota molto alta, cioè 20, in quanto deve battersi al televoto con uno dei più probabili vincitori del programma, il noto influencer Zorzi che, insieme a Dayane Mello è stato quotati rispettivamente a 1,5 e 2,5. Pierpaolo Pretello, visti i numerosissimi fan e sostenitori della coppia Prelemi è stato quotato a 10, mentre Stefania Orlando, amatissima dalle sue viperelle a 7,5.

LEGGI ANCHE ——-> Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO

Non ci resta che seguire l’attesissima ultima puntata e finale del Grande Fratello Vip, stasera su Canale5 alle 21.30, per scoprire chi sarà il vincitore decretato dal pubblico.

Impostazioni privacy