Giulia De Lellis, la scollatura “riscalda” i follower: “Oggi c’era il sole”

Giulia De Lellis ha postato una foto su Instagram che ha esaltato i follower che non sono rimasti indifferenti di fronte alla sua scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La web influencer romana sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Non solo per questioni sentimentali ma anche per nuove avventure professionali che stanno gratificando il suo lavoro di anni. Dopo un periodo difficile vissuto per alcuni problemi fisici per fortuna brillantemente superati, sono arrivate nei mesi scorsi tante preoccupazioni e delusioni. Prima l’emergenza Coronavirus, poi la definitiva rottura con Andrea Damante e la storia con Carlo Beretta. Insomma, dopo mesi di instabilità, adesso si gode la sua nuova relazione sentimentale che sembra tra l’altro andare a gonfie vele. Ma non finiscono qui per lei le belle novità.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, curve da sogno ed un segreto: “Cerco sempre di migliorare”

Infatti la 25enne oggi sta per cominciare dei progetti televisivi che la riportano per certi versi indietro nel tempo. Ossia agli esordi grazie al dating show “Uomini e donne”, lo storico programma di Maria De Filippi dal quale ha preso poi il “volo”. Come da lei stessa annunciato, a breve comincerà la sua esperienza alla conduzione di “Love Island”, il programma sull’amore che andrà in onda su Discovery. Forte l’emozione per lei che vede coronarsi un sogno. Ma la celebre influencer nei giorni scorsi ha annunciato altre novità.

Nuove esperienze lavorative in arrivo per la celebre influencer romana che non nasconde tutta la sua emozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La seconda novità della sua carriera è stata annunciata dalla diretta interessata con tanto di post su Instagram: “Il giorno di Pasqua, Domenica 4 aprile, Sky Cinema trasmetterà in prima assoluta “Genitori vs Influencer”, mia prima esperienza d’attrice🤍 diretta da @la_andreozzi_official”. Non solo conduttrice, quindi. Ma anche attrice. Grande la sua soddisfazione, ma anche l’emozione per il duplice traguardo raggiunto.

–> Leggi anche Raffaella Fico irresistibile: in completo rosso accende la passione dei follower

Intanto Giulia De Lellis non smette di provocare i follower. Con post che mettono in risalto la sua bellezza. Ma anche una perfezione fisica e delle curve mozzafiato che non passano inosservate. L’ultimo post che ha pubblicato è stato preso d’assalto dai follower. La sua provocazione ha esaltato il web con una scollatura abbondante: “Ah comunque a Milano oggi c’era il sole ☀️” il commento dell’influencer con un selfie che ha confermato anche il suo nuovo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy