GfVip: Rosalinda Cannavo’ e Andrea Zenga si mostrano insieme su Instagram

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavo’ e Andrea Zenga, si sono immortalati insieme sui loro profili social: ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Galeotta fu la Casa del Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò anche nota come Adua Del Vesco e Andrea Zenga che si sono conosciuti e innamorati durante il reality, in particolare durante le ultimissime settimane dello show. Molti si sono chiesti se si trattasse di un semplice flirt o se i due si siano innamorati veramente e soprattutto, quanto possa durare questo legame.

La risposta da parte dei due è arrivata molto presto: subito dopo l’uscita dell’ex attrice dal reality: la coppia si è infatti immortalata insieme, in hotel, dimostrandosi molto felice. I due hanno infatti trascorso la notte dopo la puntata di venerdì 26 febbraio insieme e si sono ripresi tra battute, sorrisi, risate e punzecchiamenti, nello stesso letto.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi sfila in calze e minigonna: sensualità in ‘onda’ – VIDEO

Rosalinda Cannavo’ e Andrea Zenga sono ufficialmente una coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Dalle immagini, pare che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, siano ufficialmente una coppia, anche all’infuori del reality e Rosalinda sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la storia decennale con l’ex fidanzato storico Giuliano che non vuole più rivolgere parola alla bella siciliana. La ragazza ha infatti rivelato che l’ex si sia dimostrato molto distaccato e reticente nei suoi confronti, anche se la prima desidera un confronto diretto.

Adua ha confessato di essere sicura che il suo ex fidanzato stia soffrendo molto ed è molto dispiaciuta di avergli arrecato questa sofferenza, ma dichiara di essersi resa conto di non amarlo più già nel periodo di Natale e che nonostante il ragazzo le avesse consegnato le chiavi della propria casa per andare a vivere insieme, lei non ne sia stata felice.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi a luci rosse su IG: la foto che fa impazzire i follower

Vedremo come procederà questa storia d’amore nascente, intanto sui social appaiono entrambi al settimo cielo.

Impostazioni privacy