Alessia Marcuzzi a luci rosse su IG: la foto che fa impazzire i follower

Alessia Marcuzzi ha postato una foto su Instagram che ha fatto impazzire i follower: la conduttrice è apparsa in grandissima forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice de Le Iene resta uno dei personaggi pubblici più apprezzati dai fan. Non solo per le sue apparizioni televisive ma anche per quelle sul web. Su Instagram in particolare la moglie di Paolo Calabresi è attivissima, con tanti post che mostrano anche dettagli della sua vita privata e familiare. Bellezza senza tempo, nell’immaginario collettivo resta anche oggi a 48 anni un icona sexy che non passa inosservata. Le sue doti fisiche le hanno permesso nel corso degli anni di apparire come una donna attraente e seducente. Ma dalla sua parte anche un carattere spigliato ed aperto, che i follower amano in modo particolare.

–> Leggi anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, c’è stato il tradimento? La confessione choc del cantante

Non solo foto e video, ma anche tanti post che pubblica ricevono migliaia di like e commenti positivi che esaltano la sua personalità. Bravissima conduttrice, preparata e professionale, ha nelle sue doti fisiche quelle armi in più che le permettono di apparire come uno dei personaggi più intraprendenti del panorama televisivo nazionale. Di lei infatti si parla come di una delle conduttrici principali, che sta dando il meglio di se anche con Le Iene.

La conduttrice ha “regalato” un post ai follower che ha messo in risalto le sue curve bollenti in primo piano. La foto ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha “regalato” un post ai follower che ha fatto il giro del web. Bellissima ed in grande forma, ha mostrato a tuti la sua forte sensualità che non lascia indifferenti. La foto in auto ha davvero lasciato tutti senza parole. Bellezza e curve straripanti che hanno lasciato senza parole. Tantissimi i commenti per lei per uno scatto (pubblicato sotto) che ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità.

–> Leggi anche Milly Carlucci e la malattia incurabile che l’ha colpita: “Ci convivo da anni”

Una foto che i follower non hanno esitato a definire a luci rosse. E che ha scatenato la passione del web nei suoi confronti. Anche per voi la Marcuzzi resta una delle conduttrici migliori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy