Alessia Marcuzzi sfila in calze e minigonna: sensualità in “onda” – VIDEO

Alessia Marcuzzi si concede una sfilata sensuale nel pre-onda del programma. Dal make-up all’outfit, il sogno è quì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice tv di Italia 1, Alessia Marcuzzi ha dato la svolta al suo successo, proponendo un ingresso in passerella da “leccarsi i baffi”. In questo periodo, la showgirl è l’espressione in “pectore” di una sensualità da urlo, condita da una femminilità che si rinnova di giorno in giorno, tra lo stupore del pubblico e dei colleghi di lavoro.

Dopo essersi messa alle spalle il coronavirus, per la presentatrice romana è iniziata una nuova vita, all’insegna del sorriso. Nello studio de “Le Iene” da oggi c’è una motivazione in più per portare avanti la “carovana” e il merito è tutto dell’ex timoniere del Grande Fratello.

La Marcuzzi è davvero “scatenata”, come non lo era mai stata prima, tra performances simpatiche e allo stesso tempo travolgenti, che mettono di buon umore ogni volta

LEGGI ANCHE —-> Viky Varga, un goccio di troppo e fuori il sorriso, lei si distrae e… – FOTO

Alessia Marcuzzi, passerella alla moda devastante: in studio c’è il delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Quando si parla di Alessia Marcuzzi, c’è sempre una soluzione per correggere le cattive emozioni che si provano in questo momento. Non ditelo a lei, che di Covid-19 se ne intende fin troppa ed oggi pur di eliminarlo definitivamente dall sua mente è disposta a farvi sognare di primo atticchio.

Il ritorno ai posti di comando è diventato per lei, l’inizio di una seconda vita, all’insegna del fascino e di una sensualità che mai prima d’ora eravamo riusciti a registrare. Alessia è diventata ormai un tuttuno con la simpatia e una bellezza che non sembra conoscere alcuna via per il tramonto, nonostante l’età.

L’ultima performance da brividi sulle note del gruppo musicale “The Weekend” ha saziato la libidine degli ammiratori, letteralmente in delirio, al passaggio di Alessia. La temperatura sale in studio, condita dallo stupore di Nicola Savino e degli altri colleghi lì presenti, mentre la presentatrice sfila con indosso una minigonna a jeans con tanto di spacco laterale e un paio di calze sottili.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, talmente bollente da far sciogliere la neve – FOTO

Una sfilata alla moda “bella e buona” che accende l’istinto “provocante” dell’ex madrina del GF, completamente rigenerata da make-up e hair style. Il sogno per i fan è in “onda”, mettetevi comodi e non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy