«Siamo fieri di te»: l’aereo LGBT al Grande Fratello Vip

In attesa della finale del GF Vip, la concorrente brasiliana ha ricevuto – udite udite – un “messaggio aereo” dalla comunità LGBT. Dopo l’emozionante dedica, Web e fan spiazzati dal visibile spaesamento della showgirl 

Dayane Mello
La showgirl brasiliana Dayane Mello (Getty Images)

Lunghissima, sofferta, ricca di colpi di scena: la quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Poche ore al fatidico countdown per la Casa più spiata, e amata, d’Italia. Tra i finalisti di Canale 5, una in particolare ha attirato l’attenzione di fan nazionali e non: Dayane Mello. Le vicissitudini e incoerenze amorose della guerriera brasiliana, classe ’89, hanno costituito il cuore di questa edizione del reality show. La stessa modella che poco tempo fa aveva rivelato il suo amore per Rosalinda Cannavò, non ha speso mezza parola per la sua eliminazione. Il coming out delle scorse settimane, inoltre, ha incuriosito i sostenitori e l’intera comunità LGBT. In vista della finalissima, la “dedica aerea” è stata davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe: abbandonata al GF Vip

Dopo l’aereo LGBT, “volano” critiche: è polemica al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dayane_mello_gfvip

Dayane Mello vola in finale e attende di scoprire se sarà la vincitrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana, in grado di conquistare con fascino e simpatia, è stata omaggiata in maniera assolutamente non convenzionale. «L’amore è per i coraggiosi, fieri di te. LGBT fan»: lo striscione dell’aereo apparso sul cielo della Capitale recitava proprio queste parole. La reazione della modella, che ha ammesso di non conoscere il significato del termine LGBT, ha letteralmente spiazzato i fan, divisi tra apprezzamenti e critiche.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Confusa ma felice per l’omaggio, la donna ha cercato di sanare le proprie lacune interrogando i “colleghi” della Casa. Come prevedibile, il Web ha sfruttato l’occasione per accedere una polemica sul visibile shock della concorrente. Per molti lo spaesamento della modella di fronte allo striscione dimostrerebbe l’infondatezza della sua dichiarazione d’amore per Rosalinda. Tommaso Zorzi, accusato giorni fa di atteggiamento omofobo, avrebbe, forse, ragione: «A mio avviso – aveva dichiarato – il coming out è strategico», volto ad ottenere più followers in vista della finale. Chi avrà ragione? Certo è che Dayane Mello ha già dichiarato un nuovo innamoramento. Questa volta, però, al di fuori dalla Casa.

Impostazioni privacy