Adriana Volpe: abbandonata al GF Vip

Nella Casa del GP Vip, la concorrente Adriana Volpe viene abbandonata dal marito e dalla figlia. Roberto Parli e Gisele lasciano il Paese. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La conduttrice ed ex modella italiana Adriana Volpe era stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip a causa di un grave lutto. Era scomparso il padre del marito e gli spettatori, vicini e comprensivi del periodo che la donna stesse vivendo, l’hanno proclamata vincitrice morale del reality show.
La partecipazione alla Quarta Edizione del GF Vip, le ha aperto nuove opportunità lavorative, infatti conduce Ogni Mattina su TV8. I dibattiti che la vedono coinvolta negli ultimi tempi sono scoppiati in merito alla sua affermazione di volersi lanciare nel mondo della politica, per scendere in campo personalmente a difendere i più emarginati ed esclusi dalla società.
Non è indifferente l’impegno di Adriana Volpe contro la violenza sulle donne e la vicinanza che la conduttrice esprime alla comunità Lgbt+ e nell’intervista rilasciata a Gay.it esalta l’importanza del vivere liberamente la propria realtà.

Durante la sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip, però, le capitato un episodio particolarmente spiazzante.

Adriana Volpe abbandonata dal marito e dalla figlia: fuggiti dall’altra parte del mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

A causa dell’emergenza sanitaria italiana, il marito di Adriana Volpe Roberto Parli e la figlia Gisele hanno scelto di lasciare il Paese. L’ex modella sarebbe rimasta nella casa del GF Vip a continuare il gioco, prima che morisse il padre di lui e abbandonasse la trasmissione.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis in dolcissima compagnia: “E’ la mia ombra” – FOTO

La contagiosità del Covid19 avrebbe spaventato Parli, che fin dal principio della pandemia si era rifugiato al confine dell’Italia, in montagna. Dichiara di averlo fatto anche per allontanarsi un po’ con la figlia dal gossip che vedeva coinvolta sua moglie, concorrente del GF Vip.
Questa volta, invece, Roberto Parli ha deciso di scappare dall’altra parte del mondo, in Costa Rica.

Al termine dell’avventura all’interno della Casa, Adriana Volpe inizia il suo nuovo percorso ad Ogni Mattina e dichiara anche la crisi del suo matrimonio. L’imprenditore non avrebbe accettato la vicinanza della moglie ad Andrea Denver, altro concorrente del reality. Lei si dichiara spiazzata da questo lato del marito che non conosceva: geloso e possessivo.

Entrambi hanno pubblicamente dichiarato l’amore e l’importanza che rende Gisele, la figlia di 9 anni, la loro priorità.

Impostazioni privacy