Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Fragile, sensibile ma piena di voglia di amare e di farsi amare: Rosalinda Cannavò ha deciso a chi abbandonarsi tra la brasiliana e Zenga Jr.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga Dayane
GF Vip Rosalinda Cannavò Andrea Zenga stanno insieme Foto dal web

Rosalinda Cannavò da qualche giorno è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Alla attrice siciliana è risultato fatale il testa a testa che l’aveva contrapposta al televoto contro Stefania Orlando. Quest’ultima però è forte di un seguito folto, che in ogni momento di difficoltà non le ha mai fatto mancare il proprio appoggio. E così la bella Adua Del Vesco (nome d’arte della 28enne originaria di Messina, n.d.r.) ha dovuto fare le valige proprio a qualche giorno di distanza dalla finale del reality show.

Leggi anche –> Elisa De Panicis, piazza bloccata: si mostra davanti ai passanti VIDEO

Perché il Grande Fratello Vip si conclude nella serata di lunedì 1° marzo. E calerà il sipario su quella che verrà ricordata come l’edizione più lunga in assoluto di qualsiasi trasmissione di questo genere. Il programma era iniziato nello scorso mese di settembre e finisce ora dopo ben 169 giorni. Si giocano la vittoria gli inquilini superstiti. Si tratta di Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta.

Leggi anche –> Justine Mattera scopre la giacca e mostra il fisico: la perfezione – FOTO

Rosalinda Cannavò, con Andrea Zenga è amore: “Con Dayane Mello invece no”

Proprio Dayane aveva spedito Rosalinda Cannavò in nomination, risultando in qualche modo responsabile della sua uscita. Ma ‘Adua’ l’ha presa bene comunque: perché ha trovato in un sol colpo nuova popolarità ed un nuovo amore. A ‘Chi’ lei ha raccontato di avere passato una bella notte assieme ad Andrea Zenga. “Se stiamo insieme? I presupposti ci sono, diciamo che abbiamo dormito l’uno accanto all’altra. So di avere sconvolto i miei genitori”, scherza la Cannavò.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, femme fatale col vestito corto, un sogno magnifico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La quale poi fa anche una confessione sul suo longevo amore ormai passato con Giuliano Condorelli. “A dicembre mi aveva dato le chiavi di casa ma questo gesto non mi ha fatto avvertire le sensazioni intense che avrei dovuto provare”. Nel suo futuro insomma c’è solo il bell’Andrea Zenga. Suo coetaneo e con il quale l’intesa è al massimo. Su Dayane Mello, Rosalinda chiosa: “Nessun amore, solo una bella amicizia. D’altronde lei dirà lo stesso”.

Impostazioni privacy