Alba Parietti svelata la firma del suo nuovo e affascinante look – FOTO

La showgirl e opinionista tv, Alba Parietti cambia look e si fa più bella ai suoi telespettatori. In un’intervista ha svelato l’autore del suo ennesimo cambiamento

Un’Alba Parietti così maliziosa e seduttrice non la si vedeva da tempo. Il merito è del suo nuovo look, che ha voluto condividere in queste ore con il pubblico numeroso. Non è nuova a questo tipo di cambiamenti, l’ex “velina” di “Macao”, oggi opinionista tv nei salotti del gossip nazionale.

L’abbiamo vista indaffarata e alle prese con il terribile nemico “covid-19” che sta attanagliando il Paese. Una volta attraversato il tunnel oscuro, non poteva mancare la “ciliegina” di una nuova rivoluzione della propria persona. Lei, una femme fatale sempre all’avanguardia e avvezza alla cura del benessere estetico.

A questo vi si abbina un “caratterino” piuttosto difficile da contenere, come abbiamo potuto evincere dalle sfuriate negli studi del Grande Fratello Vip, in difesa del figlio, concorrente dell’edizione corrente

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, hai mai visto la bellissima sorella?

Alba Parietti, ecco il “padre” della sua nuova “rivoluzione”

Quante volte abbiamo ammirato l’ex conduttrice tv, Alba Parietti nei “panni” di rivoluzionaria di stile e talvolta portamento? Da quando, il suo personaggio appare in tv, secondo calcoli statistici avrebbe la media di un look diverso di presentazione all’anno.

Naturalmente il suo apparire continuamente diversa agli occhi del pubblico corrisponde al suo carattere e modo di porsi, a volte sprezzante, altre affabile. E’ diventata quasi una consuetudine per lei “salutare” una tendenza, piuttosto che un’altra. Negli ultimi mesi è bastato il Covid-19 per mettere a referto l’ennesima metamorfosi.

Non si parla di ritocchini o simili, bensì della sua pettinatura. Dai capelli lunghi a quelli corti, il passo è decisamente breve. Alba ha abbandonato le pratiche di hair extension e ha dato una nuova “impronta” al suo intramontabile fascino.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche, sexy influencer di Instagram: l’ultima posa hot

Come è avvezza a cambiare vita in fretta e senza rimpianti, così si comporta anche per i nuovi look a lei più congeniali. La svolta è partita da una sua stravagante idea, ma è finita nelle mani di “Federico Fashion Style”, autore di un’opera d’arte da hair stylist internazionale, che ha contribuito a rendere l’aspetto della Parietti ancor più invitante e seducente

Impostazioni privacy