Il sodalizio Mediaset-Yaman continua: in arrivo due nuove “soap” turche

Can Yaman, l’attore diventato famoso con DayDreamer – Le ali del sogno, è pronto a far sognare ancora. In arrivo due nuove soap in cui sarà protagonista 

Can Yaman
L’attore turco Can Yaman (Getty Images)

Un successo internazionale quello che ha investito negli ultimi tempi l’attore turco Can Yaman. Classe ’89, il giovane artista è nato ad Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza nel 2012, prima di dedicarsi anima e corpo alla sua passione per la recitazione. Famoso al grande pubblico per Better Sweet – Ingredienti d’amore DayDreamer – Le ali del sogno, ha saputo stupire ed emozionare con raffinate doti espressive e una flessibilità linguistica non comune. L’artista parla, infatti, ben quattro lingue oltre a quella d’origine: italiano, tedesco, spagnolo e inglese. I prossimi progetti lo vedranno coinvolto nello spot della De Cecco, nella fiction Sandokan prevista in autunno e nell’ultima, attesissima, puntata di Che Dio ci aiuti 6 di giovedì 11 marzo. Non mancheranno, inoltre, due imperdibili soap in cui sarà, ovviamente, protagonista.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta: voci su una presunta gravidanza

Bay Yanlis e Inadina Ask: Mediaset acquista le due soap turche

Can Yaman e Ozge Gurel
Can Yaman e Ozge Gurel: attori protagonisti di Bay Yanlis (Foto dal Web)

Bay Yanlis, conosciuta come Mr Wrong o L’uomo sbagliato, e Inadina Ask – L’amore ostinato: questi i nomi delle due nuove serie tv di Can Yaman. Il volto ormai di punta della programmazione Mediaset tornerà ad essere protagonista nella programmazione estiva di Canale 5. Il primo prodotto televisivo – Inadina Ask – in realtà è già andato in onda in Turchia nel lontano 2015, segnando il debutto  televisivo di Yaman. Vengono narrate le vicende di Yalin e Dafne, giovane donna in carriera che lavora in un’azienda di programmazione. La ragazza incontra un uomo che crede essere una guardia di sicurezza, ma è in realtà il presidente della società.

LEGGI ANCHE ->Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Le reti Mediaset hanno anche acquistato i diritti di Bay Yanlis, tradotto in italiano in Amore Sbagliato. Questa volta Can si trasforma in un affascinante ristoratore “perseguitato” dalla fama di donnaiolo impenitente e arrogante. Nella nuova, appassionante avventura sarà affiancato dalla protagonista femminile di Bitter Sweet: Ozge Gurel. L’attrice sarà Ezgi, una brava ragazza alle prese con la fine di una turbolenta relazione. Come nelle consuete storie d’amore, i due, all’inizio rivali, finiranno per innamorarsi.

Impostazioni privacy