Sanremo 2021, tutti i partner dei cantanti in gara

Le coppie di Sanremo 2021: ecco chi sono i partner dei cantanti in gara che partecipano al Festival di Sanremo, che non saranno presenti all’Ariston, ma sosterranno a distanza le loro dolci metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Abbiamo già visto che questa edizione del Festival di Sanremo sarà del tutto diversa e nuova rispetto alle precedenti, un’altra novità è rappresentata dall’assenza dei partner dei cantanti in gara, nel pubblico del Teatro dell’Ariston. Infatti, non sarà previsto nessun spettatore nella platea del teatro e gli stessi “congiunti” dei cantanti dovranno attendere all’esterno del palco per vedere i propri partner.

Iniziando da Fedez, che è sposato con l’influencer, Chiara Ferragni, sappiamo con certezza che l’imprenditrice digitale ha preferito restare a Milano in quanto è in attesa della secondogenita e potrebbe partorire proprio durante la messa in onda. Per quanto riguarda la compagna in gara del cantante, Francesca Michielin, si vocifera che sia fidanzata con il chitarrista dei Selton, Ramiro Levy, mentre la giovane Gaia Gozi è legata a Daniele Dezi, che fa parte dei Frenetk&Orange.

LEGGI ANCHE -> Festival di Sanremo, primo positivo al Covid: scatta l’allarme

Festival di Sanremo: i nomi delle altre coppie nella vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Uno dei cantanti storici di Sanremo, Francesco Renga, dopo aver lasciato alle spalle il lungo legame con Ambra Angiolini, sta frequentando ora una ristoratrice, Diana Poloni. Un altro pilastro della musica italiana, Orietta Berti si conferma sposata con Osvaldo Paterlini da moltissimi anni.

Per quanto riguarda i cantanti più giovani in gara, Irama è legato a una influencer e modella molto giovane, Victoria Stella Doritu, mentre la fidanzata, da ben quattro anni, del cantante Fulminacci è un’attrice romana, di nome Lia Greco. Per quanto riguarda la giovanissima rapper Madame non abbiamo notizie certe, la cantante sembrerebbe essere infatti single.

Infine, come non citare l’unica coppia in gara, che è una coppia anche nella vita, Coma_Cose, infatti i due membri, Fausto Lama (aka Fausto Zanardelli) e California (Francesca Mesiano) stanno insieme dal 2016.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Elodie chiarisce: Lo difenderò sempre

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy