Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

Terribile incidente in moto accaduto in provincia ci Caltanissetta. Un giovane di 16 anni perde la vita dopo un violentissimo schianto

Incidente Caltanissetta
Getty Images

Gravissimo incidente verificatosi a San Cataldo in Sicilia in provincia di Caltanissetta. Una tragedia che si è verificata ieri sera con la morte di un giovane di 16 anni che ha perso il controllo della sua moto. Da quanto si apprende dalle forze dell’ordine allertate da una segnalazione, il giovane si sarebbe schiantato conto un palo mentre percorreva via Beppe Montana. Ancora da chiarire le cause dell’impatto, ma probabilmente si potrebbe trattare di alta velocità del mezzo. Erano le 20 di ieri sera quando Francesco G. ha perso la vita in un modo davvero drammatico. Non sarebbe riuscito a controllare la moto schiantandosi con un impatto terribile contro un palo.

–> Leggi anche Nuovo DPCM, ecco la bozza e le nuove decisioni del governo Draghi

Sono stati gli automobilisti ad avvertire soccorsi e forze dell’ordine, dopo aver constatato la gravità della situazione. Immediato l’arrivo del 118, ma purtroppo per Francesco non c’è stato nulla da fare con le sue condizioni che sono apparse disperate sin dal primo momento. Ennesima vittima giovanissima della strada. Purtroppo si apprende che il giovane stesse in moto senza casco e probabilmente ad una velocità molto sostenuta. Ma per le dinamiche esatte sull’accaduto sono a lavoro le forze dell’ordine.

Inutile il trasferimento all’ospedale Sant’Elia: Francesco è morto durante il tragitto in ospedale

Terribile incidente a San Cataldo, con la comunità del piccolo paese in provincia di Caltanissetta che resta sotto choc. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare per Francesco che è morto nel tragitto verso l’ospedale Sant’Elia con i medici che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo. Una tragedia che ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutta la comunità.

–> Leggi anche Assistenza Sanitaria in lutto: perde la vita un giovane infermiere

Tanti i messaggi sui social degli amici del giovane che non riescono a darsi pace per l’accaduto. La famiglia di Francesco era molto conosciuta a San Cataldo in quanto possiede una famosa pasticceria al centro. Dolore immenso per una morte che ha sconvolto un intera comunità.

Impostazioni privacy