Diletta Leotta, il fondoschiena è da urlo, i riflettori sono tutti per lei – FOTO

Diletta Leotta scalda il cuore di tifosi e appassionati di calcio con una foto a bordo campo che risalta il fondoschiena: che spettacolo

E’ un momento di estasy per la bellissima e affascinante giornalista di origini siciliane, Diletta Leotta. La conduttrice dei DAZN non conosce affatto rivali in questo periodo, soprattutto dopo aver incontrato sulla strada del proprio destino, l’attore e playboy, Can Yaman.

Tra i due l’intesa è stata raggiunta nel più breve periodo possibile, grazie all’affiatamento e la sintonia che scintilla davvero in tutte le cose. Basta pensare alla foto “galeotta” che ha immortalato la coppia in maniera così ravvicinata e raccolta da suscitare più di qualche certezza sul loro effettivo fidanzamento.

I due sembrano conoscersi da un’eternità, per come si guardano, si sentono sinceri e tranquilli con se stessi. Sembra un legame sentimentale nato chissà quanto tempo fa e invece la sorpresa è proprio questa: l’abbraccio e il bacio sincero che nessuno si aspettava, avvenisse in così poco tempo

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

Diletta Leotta fa “impazzire” i fan di Instagram con uno scatto sul retro da capogiro

Diletta Leotta fondoschiena urlo
Diletta Leotta a bordo campo in Hellas Verona-Juventus (Screenshot Storie Instagram)

Nonostante il suo amore si fosse rinnovato nella maniera più cristallina e sincera possibile, Diletta Leotta è tornata a far comunque “rumore” tra le riprese dell’emittente streaming sportiva di competenza: DAZN. Dopo un lungo periodo di assenteismo, i fan non vedevano l’ora di rivedere Diletta ai posti di comando di competenza, in tutto il suo fascino e la competenza in materia.

Eccovi accontentati, dapprima con un derby di “fuoco”, quello che la settimana scorsa ha messo di fronte Inter e Milan. Poi ieri sera, durante l’anticipo serale di Hellas Verona-Juventus rieccola a bordo campo a conquistare i riflettori del Bentegodi, inevitabilmente tutti per lei.

La Leotta si mostra davvero affascinante, mentre volge alle telecamere un fondoschiena da capogiro  che mette in evidente risalto le sue capacità sensuali. La giornalista non si smentisce praticamente mai, neanche quando veste in maniera sobria, come nel caso di ieri con quel pantalone a zampa di elefante, color beige che contribuisce a rendere la sua icona di femminilità, ancor più elegante del previsto.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Boi, sguardo intenso e non solo: occhio a un dettaglio – FOTO

Insomma la Leotta ha fatto ancor una volta un inchino alla bellezza più coriacea ed effervescente allo stesso tempo: cosa volere di più dalla vita?

 

Impostazioni privacy