Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

Elettra Lamborghini ha fatto un annuncio ai follower di Instagram che ha meravigliato: la cantante e web influencer è pronta a tornare in tv

Un annuncio che nessuno si aspettava quello della celebre cantante ed influencer bolognese. Che come sempre su Instagram riesce a catturare le attenzioni generali dei follower. La moglie del Dj Afrojack resta una delle celebrità del web, con i suoi numeri che mostrano tutta la sua popolarità raggiunta nel corso degli anni. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno la 26enne ha avuto una crescita professionale importante. Con l’aumento dei follower su Instagram ma anche la forte passione del pubblico televisivo che stravede per lei e le sue doti anche fisiche. Che tra l’altro non passano mai inosservate.

–> Leggi anche Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Per lei il 2020 è stato un anno particolare, caratterizzato sicuramente in negativo dall’emergenza Coronavirus. Ma per lei qualche evento esaltante è arrivato. Prima il matrimonio a settembre con Afrojack, poi la forte crescita che oggi la vede tra i personaggi più cliccati sul web ma anche tra quelli più ricercati in televisione. E la notizia che la diretta interessata ha comunicato ai follower conferma questa tendenza.

L’annuncio a sorpresa: “Sono la nuova opinionista dell’Isola dei famosi. Non avrei potuto desiderare compagnia migliore”

Elettra Lamborghini torna in televisione: la bellezza bolognese sarà una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi. Il programma che dal 15 marzo prenderà il via dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ma non sarà sola in quest’avventura. Infatti con lei ci sarà anche Iva Zanicchi a formare una coppia inedita ma di sicuro di forte interesse. Ecco come la bolognese ha dato l’importante notizia ai suoi fan, con post e tanto di foto anche con la Zanicchi:

–> Leggi anche Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

“Ebbene siii🥰🙈😍 sono la nuova opinionista di @isoladeifamosi 😍😍 Non avrei potuto desiderare compagna migliore!! 15 marzo manca pocoo🥳 Contentiii?!😜😜😜”. Cosa ne pensate di questa nuova esperienza della cantante ed influencer?

Impostazioni privacy