Eleonora Boi, sguardo intenso e non solo: occhio a un dettaglio – FOTO

Eleonora Boi ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine in cui risalta lo sguardo della giornalista

Eleonora Boi è una delle più belle giornaliste in Italia. La ragazza, nativa di Cagliari e compagna del campione di basket dell’NBA, Danilo Gallinari, si è fatta conoscere al pubblico entrando a far parte di SportItalia. Poi nel 2014 il passaggio a Premium Sport, dove ha aumentato ancor più la sua popolarità tra i telespettatori. La giornalista sportiva è amatissima anche dal popolo del web.

Infatti il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti nel nostro Paese. L’account di Eleonora conta ben 766mila follower. Si tratta di un numero decisamente importante, così come quelli che raccolgono i suoi post. Difatti praticamente ogni suo contenuto raggiunge le decine di migliaia di ‘like‘ e molto spesso supera i 100 commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

Eleonora Boi, lo sguardo magnetico e quel dettaglio non passato inosservato – FOTO

LEGGI ANCHE —> Benedetta Mazza, il sabato si fa “dolce” con l’outfit “marshmallow” – FOTO

Stiamo parlando di dati davvero significativi. In questo senso, tali numeri sono stati confermati anche dal suo più recente post, condiviso poche ore fa direttamente da Atlanta, in Georgia, Stati Uniti. Tale contenuto ha già toccato i 25mila e 400 ‘mi piace‘ e i 143 messaggi all’interno del box dei commenti. Tra i tanti riportiamo. “Bellissima complimenti veramente bellissima“; “Sei magia“; “Sei splendida“. Nel post in questione è presente una foto che esalta tutta la bellezza della giovane.

Infatti è impossibile che passi inosservato il suo sguardo magnetico di Eleonora, così come un altro dettaglio. Si tratta della trasparenza della sua maglia nera che fa scorgere il suo décolleté.

Impostazioni privacy