Benedetta Mazza, il sabato si fa “dolce” con l’outfit “marshmallow” – FOTO

Benedetta Mazza ha pubblicato 3 nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini con addosso l’outfit “marshmallow”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Benedetta Mazza ha lasciato nuovamente a bocca aperta i suoi fan. È sempre più numeroso il seguito sui social network per la conduttrice. Il numero di follower per il profilo Instagram della modella ha raggiunto quota 395mila follower. Un dato veramente considerevole per la presentatrice che riceve sempre più consensi anche nei singoli post.

Sono sempre a migliaia i ‘like‘ e a decine, se non a centinaia, i commenti di complimenti a ogni suo contenuto, sia esso una sua foto o un suo video. In questo senso, non ha fatto di certo eccezione il suo più recente post, condiviso poche ore fa tramite l’account della famosa attrice. Stiamo parlando di un contenuto, al cui interno sono presenti 3 sue nuove foto.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, fuori il fuoco nonostante la velocità: dècollète spaventoso – FOTO

Benedetta Mazza, pioggia di ‘like’ e commenti di complimenti per il suo più recente post – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE —> Viky Varga, risveglio nel weekend in body nero trasparente: il meglio – FOTO

In ognuna di queste immagini Benedetta indossa un outfit un po’ “marshmallow”, come d’altronde lei stessa definisce il suo sabato nella didascalia che si legge nel post. “Saturday MarshmalloW 🧁🍭🍦••• #bennysbeauty #beautyaddict #beautybloggers #beautymakeup #beautyhacks #beautyinfluencer“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Si tratta di un look che fa risaltare tutta la bellezza e il fascino della conduttrice. Non sorprende dunque che gli scatti in questione abbiano già raccolto poco meno di 3mila e 500 ‘mi piace‘ e oltre 50 messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel giro di 3 ore dal momento della pubblicazione. Nuovamente un grande successo sui social network per l’attrice, sempre più nei cuori del popolo del web.

Impostazioni privacy