Al Bano vorrebbe la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi ha dichiarato a Domenica In, nel salotto di Mara Venier di desiderare la pace tra la sua ex moglie, Romina Power e la sua ex compagna, Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Albano Carrisi è stato ospite nella puntata di oggi, il 28 febbraio 2o21, di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, la domenica pomeriggio e si è lasciato andare ad una forte dichiarazione. Il cantante ha dichiarato di desiderare la pace tra l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso, entrambe madri dei numerosi figli di Al Bano, che avrebbe detto che vorrebbe una tregua tra le due.

Nel salotto di Rai1, lo storico artista ha raccontato i passaggi più importanti della sua vita, tra carriera e vita privata e ha confessato, ancora una volta, di aver visto per la prima volta, Romina Power, in un set musicale. Il cantante ha descritto anche l’accanimento della stampa nei confronti del matrimonio con sua moglie: “Pur di vendere i giornali, facevano il toto matrimonio. Dicevano che il matrimonio sarebbe durato un mese o al massimo un anno. Poi le bugie, le fantasie, che cosa non hanno inventato.

Leggi anche —–> Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

La richiesta di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il cantante italiano ha parlato anche del legame con la sua ex compagna, Loredana Lecciso, ribadendo la sua importanza e l’amore per la famiglia costruita con show girl. Al Bano ci ha tenuto a precisare, infatti, che le due famiglie create con le due hanno, per lui, egual importanza e dignità.

Infine, il cantante pugliese ha fatto un vero e proprio appello alle madri dei suoi figli: “Il mio sogno è che Loredana e Romina un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme. Nessuna delle due ha danneggiato l’altra. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana perché non ci incontriamo. La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? Il mondo è bello, dobbiamo rendere bella la nostra esistenza. Vi amo“.

Leggi anche —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Impostazioni privacy