Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Laura Pausini ha scritto un lungo post su Instagram raccontando tutte le sue emozioni in questo particolare momento che stiamo vivendo

La cantante di Faenza da anni resta al centro dell’attenzione sia per i suoi successi musicali che per le vicende della sua vita privata. Oggi per lei è un giorno importante. Una data che probabilmente rappresenta l’inizio del so straordinario percorso di artista conosciuta ormai in tutto il mondo. Unica nel suo genere, voce inimitabile e personalità da vendere soprattutto quando si trova sopra un palco, ha voluto fare una confessione ai suoi follower. Il post comincia ricordando che oggi, 27 febbraio, è un giorno memorabile per lei che nel 1993 vinse il Festival di Sabremo con “La solitudine”. Il pezzo che le ha permesso di cominciare la sua scalata verso la celebrità tra i personaggi della musica ed il successo.

–> Leggi anche Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”

Nel suo percorso musicale ha conquistato milioni di fan ed ha venduto dischi in tutto il mondo. “Cantare è il mio mestiere da 28 anni” ha scritto nel lungo post su Instagram per ricordare insieme ai follower questa data importante per lei. Nella settimana che ci porta all’inizio del Festival della Canzone Italiana, la cantautrice ha voluto regalare un emozione ai fan ed un ricordo che si porterà per sempre nel cruore.

“Condivido con voi queste foto che ritraggono il mio pensiero su chi era e chi sarà la ragazzina che avete conosciuto sul palco di Sanremo”

Laura Pausini è amatissima anche su Instagram. In passato ha raccolto delle critiche per delle considerazioni nel giorno della morte di Diego Armando Maradona, poi prontamente ritrattate. Ma in generale per lei c’è tanto affetto e considerazione, con i fan che stravedono per le sue doti artistiche e di quello come personaggio semplice e da amare.

–> Leggi anche Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO

Nel lungo post che ha condiviso su Instagram, la cantante ha voluto spiegare il sensi del messaggio: “Volevo soprattutto condividere con voi queste foto che ritraggono il mio pensiero su chi era, chi è e chi sarà la ragazzina che avete conosciuto su quel palco. E’ soprattutto una persona che non si arrende mai anche quando ha paura. E’ soprattutto fatta di tante culture e per questo privilegiata. E anche se gli anni passano e molte cose si sono già apprese, dentro quello sguardo ritrovo la stessa voglia di scoprire cosa ci sarà, domani”.

Impostazioni privacy