Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO

La magnifica Valentina Nappi non si è mai fatta problemi nello scoprire tanto il suo corpo quanto la sua mente. E pure stavolta non fa eccezione.

Valentina Nappi Instagram
Valentina Nappi Instagram Foto dal web

Valentina Nappi, è tutta questione di equilibrio. Per la 30enne modella ed ormai ex attrice a luci rosse è sempre un buon motivo per vedere il mondo da una prospettiva diversa. Lei non è nuova ad accompagnare qualche frase ad effetto o delle vere e proprie riflessioni a quelli che son gli scatti favolosi nei quali si fa ritrarre in pose spesso bollenti. Uno degli ultimi post della bellissima campana originaria di Scafati, in provincia di Salerno, è estrapolata da un set nel quale lei indossa soltanto della succinta biancheria intima nera.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, disavventura in albergo senza Ignazio Moser

E poi degli stivali e dei quanti dello stesso colore. E si dimena in conformazioni laocoontiche su di una sedia. La seduzione e la sensualità sono al massimo. Lei domanda ai suoi followers: “Immagina di tornare a casa e di trovare me così. Cosa mi faresti?”. E poi: “Il tuo corpo diventerà polvere domani, comincia ad usarlo oggi”. Provocare è una delle cose nelle quali la stupenda Valentina è molto abile, al pari delle sue capacità di sapere sedurre.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca

Valentina Nappi, il perché del suo ritiro dalle scene

Lei piace anche per questo, per essere fondamentalmente una ribelle, indomita e pronta ad esternare anche tanto coraggio pur di toccare diversi argomenti. Quasi due mesi fa la Nappi ha annunciato di essersi ritirata dalle scene dell’hard. Un proposito che però sembra in realtà soltanto momentaneo. Il motivo è dato dall’improvviso rifiuto di MasterCard e Visa di pagare gli acquisti di contenuti offerti dalla MindGeek. Si tratta della società editrice di alcuni dei colossi del web per la sola fruizione degli adulti.

Leggi anche –> Eleonora Incardona, bikini che infiamma e gambe maestose FOTO

Una scelta che penalizza Valentina con un taglio di bel il 90% delle sue entrate, come lei stessa ha dichiarato. La cosa si farà sentire anche sui guadagni di altri suoi colleghi. Intanto lei, da settembre 2020, si è sposata con Giovanni Lagnese, che era suo fidanzato sin dal 2010. E continua ad usare il web sia come blogger che come apprezzata videogiocatrice sul suo canale Twitch ufficiale.

Impostazioni privacy