Nella puntata di Domenica In ci saranno tanti ospiti noti del famoso e amato salotto pomeridiano di Mara Venier, tra cui Amadeus, Al Bano, Elettra Lamborghini e Rocco Casalino.
Visualizza questo post su Instagram
Nella prossima puntata del seguitissimo programma domenicale, Domenica In, che andrà in onda domani domenica 28 febbraio, Mara Venier ospiterà tanti volti noti nel suo famoso salotto, tra i più noti ci sono Amadeus che parlerà dell’imminente Festival di Sanremo, che avrà inizio martedì 2 marzo su Rai1. Il conduttore del festival farà un collegamento con lo studio di Rai1 proprio in diretta dallo storico Teatro Ariston, per raccontare tutte le emozioni e i dettagli del grande evento.
Un altro ospite del programma sarà il celebre cantante Albano Carrisi, in arte Al Bano, che si racconterà ancora una volta senza veli e regalando al pubblico la performance in diretta di uno dei suoi brani più amati: Nel Sole. Lo storico cantante italiano concederà alla Venier un’intervista a cuore aperto, rivelando dettagli della sua vita personale e della sua lunga carriera canora.
Leggi anche —–> “Live Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset
Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 28 febbraio 2021
Visualizza questo post su Instagram
A seguire, non per importanza, ci sarà Elettra Lamborghini, ricchissima ereditiera che nella scorsa edizione del Festival di Sanremo ha partecipato in qualità di cantante con il brano Musica e il resto scompare, canzone con la quale si esibirà in diretta proprio a Domenica In.
Come ogni domenica, Mara Venier, la conduttrice che si caratterizza da sempre per la sua estrema sincerità e del format concentrerà una parte della puntata sull’importantissima campagna di vaccinazione che sta prendendo luogo in Italia, lasciando ampio spazio di discussione agli esperti: l’immunologo Francesco Le Foche, la giornalista Giovanna Botteri e la virologa Ilaria Capua, in collegamento dalla Florida. Il tutto per avere uno spazio di approfondimento, ma anche di informazione per capire meglio le dinamiche sociali.
Leggi anche —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”