Domenica In: Amadeus, Elettra Lamborghini e tutti gli ospiti della prossima puntata

Nella puntata di Domenica In ci saranno tanti ospiti noti del famoso e amato salotto pomeridiano di Mara Venier, tra cui Amadeus, Al Bano, Elettra Lamborghini e Rocco Casalino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nella prossima puntata del seguitissimo programma domenicale, Domenica In, che andrà in onda domani domenica 28 febbraio, Mara Venier ospiterà tanti volti noti nel suo famoso salotto, tra i più noti ci sono Amadeus che parlerà dell’imminente Festival di Sanremo, che avrà inizio martedì 2 marzo su Rai1. Il conduttore del festival farà un collegamento con lo studio di Rai1 proprio in diretta dallo storico Teatro Ariston, per raccontare tutte le emozioni  e i dettagli del grande evento.

Un altro ospite del programma sarà il celebre cantante Albano Carrisi, in arte Al Bano, che si racconterà ancora una volta senza veli e regalando al pubblico la performance in diretta di uno dei suoi brani più amati: Nel Sole. Lo storico cantante italiano concederà alla Venier un’intervista a cuore aperto, rivelando dettagli della sua vita personale e della sua lunga carriera canora.

Leggi anche —–> “Live Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 28 febbraio 2021

A seguire, non per importanza, ci sarà Elettra Lamborghini, ricchissima ereditiera che nella scorsa edizione del Festival di Sanremo ha partecipato in qualità di cantante con il brano Musica e il resto scompare, canzone con la quale si esibirà in diretta proprio a Domenica In.

Come ogni domenica, Mara Venier, la conduttrice che si caratterizza da sempre per la sua estrema sincerità e  del format concentrerà una parte della puntata sull’importantissima campagna di vaccinazione che sta prendendo luogo in Italia, lasciando ampio spazio di discussione agli esperti: l’immunologo Francesco Le Foche, la giornalista Giovanna Botteri e la virologa Ilaria Capua, in collegamento dalla Florida. Il tutto per avere uno spazio di approfondimento, ma anche di informazione per capire meglio le dinamiche sociali.

Leggi anche —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Impostazioni privacy