Wanda Nara, bellezza ed eleganza si fondono insieme: una favola – VIDEO

Wanda Nara ha pubblicato un video e due foto tramite il proprio profilo Instagram: lady Icardi incanta per bellezza ed eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara continua a conquistare sempre più fan con contenuti social uno più bello dell’altro. La moglie dell’attaccante del PSG, Mauro Icardi, manda in visibilio i suoi fan con foto e video che fanno sognare. D’altronde il suo fisico è perfetto e il suo fascino è indiscutibile. Su Instagram la splendida modella argentina pubblica spesso post da capogiro che fanno registrare numeri davvero incredibili.

Stiamo parlando di contenuti che praticamente sempre superano le decine di migliaia e a volte addirittura le centinaia di migliaia di ‘like‘. Per quanto riguarda i commenti, i messaggi di complimenti sono immancabili e numerosissimi. E come non parlare poi del numero di follower. A seguire la showgirl sono oltre 7 milioni e 400mila utenti. Si tratta di dati davvero pazzeschi che dimostrano quanto lady Icardi sia entrata nei cuori di tantissime persone.

LEGGI ANCHE —> Levante, look blu elettrico da tifosa e sguardo incantevole – FOTO

Wanda Nara lascia a bocca aperta i suoi ammiratori – FOTO e VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez allo specchio in tacchi e vestito mini, pazzesca – FOTO

Non sorprende affatto dunque che il suo più recente post sia riuscito a raccogliere già 44mila e 200 ‘mi piace‘ e più di 250 messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, in appena 5 ore dalla sua pubblicazione. Nel contenuto in questione sono presenti un video e due foto che fanno risaltare tutta la bellezza ed eleganza dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Stiamo parlando di 3 contenuti in cui la modella indossa un capo di un’importante firma di alta moda, il cui nome è ben in evidenza sulle sue spalle, oltre che degli stivali, anch’essi di colore nero. Nella didascalia presente nel post invece si legge. “Non è quello che diciamo o pensiamo che ci definisce, ma quello che facciamo“.

Impostazioni privacy