Lea Elui, andiamo nella doccia con lei: le FOTO strabilianti

Parole adeguate non esistono per descrivere la sensazionale bellezza di Lea Elui ed il suo fascino incomparabile. La 20enne francese è stupenda.

Lea Elui Instagram TikTok
Lea Elui Instagram TikTok Foto dal web

Lea Elui da qualche anno spopola non solo in Francia ma anche in tutto il mondo. Lei è una influencer dalla bellezza stratosferica, che ha saputo ammaliare ben 11 milioni di followers. Lei ha saputo farsi strada dal suo paesino della campagna francese con dei consigli su come truccarsi, come vestirsi, come relazionarsi agli altri. E hanno fatto scalpore sia le sue rivelazioni sui casi di bullismo subiti a scuola che sulle sue preferenze sotto alle lenzuola.

Leggi anche –> Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO

“Mi piacciono gli uomini e le donne indistintamente”, ha svelato la bellissima Lea Elui qualche mese fa. La celebrità è arrivata su TikTok e si è estesa in maniera consequenziale e naturale anche su Instagram. Le immagini che Ela Elui propone sui suoi profili social la ritraggono sempre bellissima e sorridente. C’è chi le chiede se quelle forme perfette e tutte da amare siano naturali oppure o no. “Certo che lo sono”, risponde lei divertita. Sul suo conto sappiamo che ha preso parte a qualche produzione televisiva e ad un cortometraggio.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, disavventura in albergo senza Ignazio Moser

Lea Elui, semplicemente la più bella che ci sia

In Francia è la star dei social più seguita in assoluto e ha scelto da diverso tempo di proporre i suoi contenuti in lingua inglese. Questo allo scopo di ottenere maggiore visibilità anche in ambito internazionale. Una cosa che pare proprio avere dato i suoi frutti. Tra le sue relazioni amorose note, la 20enne francese proveniente da Chambery annovera degli amori brevi ma intensi con Lucas Ollinger e con Hunter Rowland.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea Elui G (@leaelui)

Si tratta di altri due noti influencer, uno francese ed uno statunitense. Rowland e Lea si sono frequentati per circa un anno. Ma complice probabilmente la lontananza (lei vive in Europa e lui in USA) risulta che tale fidanzamento sia giunto al termine. Per cui pare che la Elui sia libera. Siete pronti a farvi avanti?

Impostazioni privacy