Justine Mattera, catwoman in posa illegale: vietata ai minori – FOTO

Justine Mattera ha pubblicato una foto ricordo su Instagram che ha fatto “impazzire” i follower: catwomen non è legale

La splendida superstar di origini americane, Justine Mattera ha dato il là ad un sogno ad occhi aperti per i follower che non smettono per un attimo di seguirla. La regina e web influencer di Rockville vive stabilmente in Italia, dal lontano 1994 e da allora non ha fatto mai rimpiangere nessuno sulla scelta fatta.

La showgirl e conduttrice televisiva è apparsa sul piccolo schermo in più di un’occasione, recitando in pellicole cinematografiche mozzafiato. Da “Alta Infedeltà” a “Go Go Tales” e “Submerged – Inabissati”, dove ha fatto valere il proprio istinto da attrice motivatrice ad interpretare ruoli di alto profilo.

Oggi Justine è meglio conosciuta come una delle donne più apprezzate e appetibili sui social network e in particolare su Instagram. Dove vanta la “bellezza” di 475mila ammiratori, letterlamente estasiati dalle performances da brividi lungo la schiena

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Justine Mattera, “ciak” si gira la sensualità : che spettacolo

Sin dal primo giorno in cui è sbarcata in Italia, l’affascinante Justine Mattera è riuscita nell’impresa di accaparrarsi il favore del pubblico, estasiato dai suoi scatti ultra sensuali. Che sia in bicicletta al parco, piuttosto che alle prese con gli allenamenti di fitness mostra sempre un “pizzico” di malizia e gratitudine verso coloro che non riescono a rinunciare a cotanta bellezza.

Nonostante la veneranda età, Justine mette in evidenza un fisico da 110 e lode, il voto che rispecchia le sue doti intellettuali, di “Showgirl with a Stanford Degree”. La sua popolarità domina in lungo e in largo negli ultimi mesi, tra famiglia. E ricordi del passato mozzafiato che tutt’ogi lasciano il segno per i fortunati che ammirano.

Nell’ultima ora su Instagram, Elizabeth Mattera si è lanciata in una delle sue “foto maxi provocanti, eleganti e stilose”. Dinanzi agli occhi strabuzzati dallo stupore dei follower si mostra davvero “illegale” sotto ogni aspetto.

LEGGI ANCHE —–> “Live Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

La superstar di Rockville indossa un outfit super travolgente, con stivali in pelle e un body nero alla “catwoman“. Entra in azione con il favore degli osservatori, mentre lei si accovaccia a terra, aprendo il “sipario” ai sogni proibitivi, che ciascuno dei fan potesse esaudire.

 

Impostazioni privacy