Il vero ostacolo di Barbara D’Urso è Maria De Filippi: lo scoop di Dagospia

La rubrica del celebre blog Dagospia ha lanciato un nuovo scoop esclusivo, rivelando che la conduttrice Maria De Filippi ha messo un veto sui programmi di Barbara D’Urso, ecco tutti i dettagli.

Dagospia, nota rassegna di gossip curata da Roberto D’Agostino, conosciuta soprattutto per i numerosi scoop e gossip sul mondo dello spettacolo, ha rivelato che nel contratto di Maria De Filippi sarebbe presente una vera e propria clausola che vieterebbe a Barbara D’Urso di portare nei suoi programmi le tematiche e vicende delle trasmissioni della nota Regina della tv, nonché moglie del noto conduttore Maurizio Costanzo.

Questa nuova rivelazione si va ad aggiungere alla notizia, confermata proprio in queste ultime ore , dell’interruzione del programma in prima serata della nota conduttrice napoletana Barbara D’Urso, che chiuderà i battenti con ben due mesi di anticipo per lasciare il posto al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti Un Altro.

Leggi anche —–> “Live Non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

La rivelazione sul rapporto tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso

A proposito del rapporto che lega le due conduttrici tv, dei programmi di punta della MediasetDagospia lancia una bomba inaspettata, sostenendo che Maria De Filippi rappresenti il vero ostacolo per Barbara D’Urso: “La vera spina nel fianco di Barbara D’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi.” Questa è stata la rivelazione del noto blog, che ha lasciato tutti senza parole.

Secondo Dagospia, Maria De Filippi  avrebbe posto una vera e propria clausola nel proprio contratto con la rete televisiva, vietando alla collega di trattare le tematiche dei propri programmi e di ospitare i personaggi delle sue trasmissioni. Di conseguenza la conduttrice di Live non è la D’Urso non è autorizzata ad attingere ai gossip e alle storie che avvengono all’interno dei programmi della De Filippi.

Leggi anche —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Come avrà preso la notizia Barbarella? Si nasconderà altro astio tra le due?

Impostazioni privacy