C’è Posta per Te, gli ospiti speciali del 27 febbraio 2021 FOTO

A ‘C’è Posta per Te’ ancora una volta gli ospiti chiamati nello studio di Maria De Filippi saranno del tutto speciali e pronti a sorprendere.

C'è Posta per Te ospiti Insigne
C’è Posta per Te ospiti Insigne Foto dal web

C’è Posta per Te, l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, torna anche questa settimana con le sue storie toccanti. Le relazioni di persone che stanno vivendo un periodo di difficoltà o che intendono anche solo fare una bella sorpresa a coloro ai quali vogliono bene sono in grado sin da anni di fare emozionare i telespettatori. E C’è Posta per Te resta sempre la principale trasmissione dei palinsesti di Mediaset.

Leggi anche –> Lady Gaga riabbraccia i suoi amori: aveva promesso lauta ricompensa

In occasione dell’appuntamento di sabato 27 febbraio 2021, ad andare a trovare la De Filippi e le persone che ne hanno richiesto la loro presenza saranno Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Il primo è uno dei decani della stessa Mediaset. Sin dagli anni ’80 ‘Zio Gerry’ entra nelle nostre case con cadenza quotidiana con i suoi programmi. Nel corso dei decenni si è alternato da un successo all’altro. Come non ricordare ‘Il Gioco dei 9’, ‘Passaparola’, ‘Chi vuol essere Miliardario’, divenuto poi ‘Chi vuol essere Milionario’ con l’avvento dell’euro.

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato: chi è il vincitore della seconda edizione

C’è Posta per Te, ci sono Gerry Scotti e Lorenzo Insigne: per il napoletano è la seconda volta

Toccherà poi a Lorenzo Insigne presenziare in studio a ‘C’è Posta per Te’. Non è la prima volta che il calciatore della nazionale e capitano del Napoli accetta l’invito di Maria De Filippi. Il suo precedente su Canale 5 risale al 2014, quando andò nel programma per sorprendere un tifoso azzurro. In quella circostanza furono presenti anche altri due ex del Napoli.

Leggi anche –> “Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Si tratta dell’allenatore Rafa Benitez, che poi ha occupato le panchine di Real Madrid, Newcastle e Dalian Yifang, e di Gonzalo Higuain. L’argentino, dopo il Napoli, è andato a giocare per Juventus, Milan, Chelsea ed è poi tornato in bianconero. Da qualche mese infine si è accasato negli Stati Uniti all’Inter Miami.

Impostazioni privacy