Il Cantante Mascherato: chi è il vincitore della seconda edizione

La seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” ha emanato il suo verdetto: scopriamo chi è il vincitore dell’avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rob pes (@robertopesucci)

Si è chiusa ieri sera, in prima serata su Rai 1, l’avventura de “Il Cantante Mascherato 2” che ha emanato il verdetto ufficiale sul vincitore dell’edizione 2021. Il parterre di ospiti e opinionisti hanno tenuto sulle spine pubblico e telespettatori per tutto il cammino, che solo ieri ha smascherato colui o colei che ha portato via il primo premio.

La conduttrice Milly Carlucci si è dichiarata soddisfatta della buona riuscita del programma, che ha messo in risalto l’affiatamento tra i giudici di reparto. E stuzzicato fino all’ultimo la curiosità dei telespettatori, in fermento di sapere chi si nascondesse dietro la maschera di ciascuno degli esibizionisti.

L’eliminazione progressiva dei concorrenti ha portato a smascherare diversi autori dell’avventura che quasi nessuno è riuscito ad indovinare chi fossero: dai Ricchi e Poveri, a Gigi e Ross, passando per Mauro Coruzzi a Katia Ricciarelli, fino a Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO

Il Cantante Mascherato 2, trionfa il Pappagallo: il volto del vincitore

L’edizione numero due de “Il Cantante Mascherato” ha appena fatto scorrere i titoli di coda, smascherando finalmente il vincitore, tra lo stupore e l’emozione dei presenti. Durante le puntate del venerdì sera della keremsse, i giudici del programma si son divertiti a tirare a sorte ad indovinare chi si nascondesse dietro quelle maschere.

Il talent game musical, che nella passata edizione ha visto trionfare, Teo Mammuccari con la maschera del Coniglio ha suscitato l’interesse e la curiosità degli addetti. Che già fremono per l’inizio di una nuova avventura.

I cinque giurati d’eccezione, quali, Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca e Francesco Facchinetti sono rimasti letteralmente sorpresi. Dopo che il vincitore ha sollevato dal suo capo la maschera del “Pappagallo”.

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini, la confessione: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Nessuno si sarebbe mai aspettato che dietro la veste dell’animale ci fosse Red Canzian, compositore e produttore discografico, nonchè artista dei Pooh. L’artista musicale ha sconfitto in finale la maschera della “Farfalla” di Mietta, forte del 56% delle preferenze del pubblico. Rispetto al 44% della vincitrice della 39esima edizione di Sanremo

Impostazioni privacy