Viky Varga, risveglio nel weekend in body nero trasparente: il meglio – FOTO

Viky Varga ottiene un risveglio nel weekend super sensuale. Una bellezza statuaria in body nero: il meglio di un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Da quando Viky Varga è sbarcata in Italia, i follower di Instagram non smettono per un attimo di ammirare le sue “imprese” di bellezza raffinata e sensuale. La modella ungherese ha sin da subito impressionato i cuori dei più forti, grazie all’istinto di modella supersonica, che abita in lei dai tempi ungheresi.

La sua vita ha ottenuto una svolta, quando ha conosciuto e vi si è innamorata di Graziano Pellè, neo attaccante del Parma, chiamato in causa per ottenere una disperata salvezza. Il giorno più bello della coppia si è consumato di recente nella fantastica cornice di Dubai, dove l’ex bomber della nazionale maggiore ha chiesto e ottenuto la mano di Viky.

Tra non molto i due convoleranno a nozze, ma prima c’è da superare questo momento di dispiacere sia in campo che fuori

LEGGI ANCHE ——> Cecilia Rodriguez, disavventura in albergo senza Ignazio Moser

Viky Varga e il risveglio a “cinque stelle”: “Ancora 5 minuti per favore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Il destino di Viky Varga è già tracciato da tempo, dopo la proposta matrimoniale di Graziano Pellè in quel di Dubai. Si è trattata di una dichiarazione romantica, che ha riempito definitivamente di fiducia il cuore già pieno di emozioni della supermodella dell’Est.

Ad oggi la coppia più affiatata del mondo dello spettacolo sta conquistando la città di Parma e i suoi tifosi e abitanti. Occupano un attico lussuoso nel cuore della realtà emiliana, dove avranno tutto il tempo e lo spazio necessario per assaporare prelibatezze e tradizioni del posto.

Contestualmente allo sbarco in Italia, Viky Varga ha ripreso dimistichezza con i social network, con i quali è in costante sintonia, al cospetto di una bellezza elevata alle sembianze di “Afrodite”. Dopo il caffè di ieri mattina, la supermodella uungherese fatica ad ottenere il “pesante” risveglio del weekend.

Il futuro marito però la immortala in tutto il suo splendido fascino, scoprendole le lenzuola, fino ad esporla alla luce del sole. Lei è sublime, raffinata con quel sorriso che contagia sempre più. E un fisico levigato e longilineo, che prende il sopravvento, nonostante l'”accattivante” copertura del body nero trasparente da notte.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto – FOTO

Il meglio di un sogno ad occhi aperti per i suoi fan, letteralmente estasiati da una bellezza, selezionata con accuratezza da “Madre Natura”

Impostazioni privacy