Belen Rodriguez e la dedica a Spinalbese: “Quanto mi piace trascorrerlo con te…”

Belen Rodriguez è attivissima sui social: la showgirl ha fatto una dedica ad Antonino Spinalbese che ha emozionato i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellezza argentina ha postato una foto su Instagram insieme al compagno Antonino Spinalbese. I due da qualche mese hanno cominciato una relazione che sta emozionando il web. Anche perché la sorella di Cecilia adesso è in dolce attesa ed aspetta un figlio proprio dall’hair stylist 26enne. Dopo Santiago, avuto dall’unione con Stefano De Martino, adesso la showgirl sta per diventare per la seconda volta mamma. E’ stato il mondo del gossip a dare la notizia in anticipo prima della conferma della diretta interessata che ha raccontato prima sui social e poi in varie intervista il suo stato interessante.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, l’annuncio che stupisce i follower: “Torno in televisione”

La coppia Ridriguez-Spinalbese sta vivendo dei giorni importanti, caratterizzati dal loro amore e dalla piacevole sensazione che può regalare un figlio in arrivo. Settimane che hanno acceso la passione dei follower prima trepidanti e poi felici nel momento della conferma arrivata dalla diretta interessata. Insomma, dopo tante delusioni ed amarezze per la separazione da Stefano De Martino, adesso la splendida argentina ed il suo compagno stanno vivendo dei momenti indimenticabili.

La showgirl non smette mai di stupire sui social: la dedica a Spinalbese ha emozionato tutti i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez resta attivissima su Instagram. Sui social è sempre stata una delle protagoniste assolute, di quelle che non passano mai inosservate. Tanti i post che hanno catturato l’attenzione generale dei follower, che la seguono adesso non solo perché resta una donna bellissima e sensuale. Ma anche per scoprire i dettagli sulla sua situazione sentimentale. L’ultimo post che ha pubblicato ha emozionato tutti per la dedica d’amore fatta al compagno.

–> Leggi anche Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Quanto mi piace passare la mia vita con te…… @antonspin_”. Un messaggio che ha confermato tutta la sua passione per Antonino Spinalbese che come lei appare innamoratissimo della compagna. Voi cosa ne pensate del post che la coppia ha voluto condividere con i follower?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy