Wanda Nara, la FOTO nella notte: con il suo Mauro sono la coppia perfetta

Wanda Nara e Mauro Icardi, la foto nella notte parigina spopola sul web: i due sono la coppia perfetta. L’outfit dell’argentina è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La coppia argentina riesce a catturare le attenzioni generali anche a Parigi, la città che li ha adottati per la nuova avventura calcistica dell’ex attaccante dell’Inter. Lui, dopo l’ultimo anno turbolento nelle fila nerazzurre sembra rinato. Lei, dopo un periodo iniziale di ambientamento nella capitale francese, adesso ama la sua nuova città. Che nonostante l’emergenza Coronavirus e le restrizioni in atto, offre tanti punti di svago e di opportunità. La moglie di Icardi sa bene come attirare le attenzioni su di sé, soprattutto su Instagram, dove spesso posa senza veli lasciando i follower senza parole. Scatti bollenti che fanno il giro del web, anche in compagnia del marito.

–> Leggi anche Laura D’Amore, il caffe è bollente ed il suo fascino immenso: “Stratosferica”

Nei giorni scorsi l’ex di Maxi Lopez ha postato uno scatto a letto con l’attaccante del Psg in occasione del suo compleanno. Con un lungo messaggio con il quale ha voluto esprimere tutto il suo amore nei suoi confronti. Immagini che hanno fatto il giro del web, con i commenti dei fan che si sono sprecati. Ma è soprattutto quando posta foto che la ritraggono in tutta la sua sensualità che la bella Wanda riesce a suscitare l’interesse generale.

Il vestito cortissimo di lady Icardi ha scatenato la passione dei follower che hanno espresso il loro gradimento a suon di like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è apparsa in una foto di qualche ora fa in tutta la sua esplosività fisica. Con un décolleté abbondante non per deboli di cuore. Una foto definita “illegale” e che ha scatenato la consueta passione dei follower nei suoi confronti. Nell’ultimo scatto insieme al marito invece ha mostrato altri dettagli, altrettanto intriganti per il pubblico.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci, dalla maglietta bianca un dettaglio che non sfugge: “Divina”

A lei gli “argomenti di interesse” di certo non mancano. Con il fisico tutto curve che si ritrova è facile rapire lo sguardo dei follower. Che nell’ultima foto con Maurito è caduto proprio su quel vestito che ha svelato un dettaglio bollente che ha acceso le fantasie dei generali. Scatto (pubblicato sotto) che ha raccolto un numero impressionante di like e di commenti. I due, per tanti fan, sono la coppia perfetta. Anche nella notte parigina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy