Elisabetta Gregoraci, dalla maglietta bianca un dettaglio che non sfugge: “Divina”

Elisabetta Gregoraci ha postato una foto su Instagram che ha catturato l’attenzione dei follower: c’è stato un dettaglio non è sfuggito

La showgirl è apparsa in tutta la sua bellezza in un post sulla sua pagina ufficiale Instagram che ha raccolto tantissimi consensi da parte dei follower. Che la seguono con grande passione sia nelle sue apparizioni sui social che in televisione. In occasione del lancio di un prodotto promozionale i suoi fan hanno potuto apprezzarla in tutta la sua forma smagliante che non è passata inosservata. Con l’ultimo post ha pubblicizzato delle t-shirt che rappresentano un suo brand: “Ecco le mia capsule di t-shirt creata per celebrare il vostro affetto! Ho creato questo progetto con un nuovo brand, 100% Made in Italy e 100% ecosostenibile, valori per me fondamentali!”.

–> Leggi anche Oggi è una delle donne più belle in assoluto: ex Miss Italia e regina del gossip

Da ex compagna di Flavio Briatore, uno degli imprenditori di maggiore successo nel nostro paese, anche lei non poteva che intraprendere una nuova avventura che potesse lanciarla anche nelle vesti di imprenditrice. E chissà che dietro questa operazione di marketing ci sia proprio l’ex manager della Formula Uno. Infatti circolano molte voci che vorrebbero un riavvicinamento tra i due. Spesso insieme per il bene del figlio Nathan Falco, non sarebbe una sorpresa il loro avvicinarsi e provare a stare insieme di nuovo.

Il post che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale ha incuriosito i follower che hanno apprezzato in particolar modo la sua bellezza e sensualità

Elisabetta Gregoraci rimane una delle donne più affascinanti del panorama televisivo nazionale. La bella showgirl di Soverato riesce a catturare l’interesse generale ad ogni uscita pubblica. In televisione l’abbiamo ammirata con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Sul web sono tantissimi i suoi post dove mostra soprattutto le sue vicende della vita privata che ama condividere con i follower.

–> Leggi anche Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

La foto – pubblicata sotto- ha raccolto una serie infinita di commenti, con il dettaglio che non è sfuggito ai follower. Che oltre a fare i complimenti alla showgirl per la sua iniziativa imprenditoriale si sono chiesti: “Ma non hai indossato l’intimo sotto la maglietta?”

Impostazioni privacy