Laura D’Amore, il caffe è bollente ed il suo fascino immenso: “Stratosferica”

Laura D’Amore è diventata un personaggio famoso su Instagram grazie ai tanti post che pubblica. Nell’ultimo è stata definita straordinaria

L’hostess siciliana è diventata in pochi mesi un personaggio cliccatissimo su Instagram, con tantissimi follower che ne hanno esaltato bellezza e fisico perfetto. Per lei parlano i numeri: 700mila follower, con l’obiettivo un milione nel mirino. E siamo certi che con la rapidità di crescita che sta avendo negli ultimi mesi, il successo può essere vicino. I numeri che la bellezza catanese riesce a confermare sotto ogni suo post la proiettano verso il mondo degli influencer. Lei che di mestiere fa l’hostess per Alitalia si diverte sui social. In primo luogo per apparire in tutto il suo splendore. Ma anche per provocare i follower che impazziscono per la sua forte sensualità.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci, dalla maglietta bianca un dettaglio che non sfugge: “Divina”

Attivissima sui social con tantissimi post che mettono al centro dell’attenzione il suo fascino ed una silhouette perfetta. Insomma, per lei non c’è bisogno di tanti giri di parole per raccontare le sue qualità fisiche e la sua bellezza che viene definita straripante dai fan. Basta dare uno sguardo alle foto che pubblica ed ai numeri che colleziona per capire che con lei si parla di una donna di successo nel suo lavoro ma anche nella vita privata.

Tanti i commenti al post dell’hostess con i follower che hanno scatenato una pioggia di like e commenti ad esaltare la sua bellezza assoluta

Laura D’Amore nell’ultimo post che ha pubblicato è stata definita irresistibile dai suoi follower. Che sempre più numerosi commentano le foto ed i video che pubblica su Instagram. Nell’ultimo ha giocato con lo sguardo e con la sua bellezza straordinaria le carte della seduzione dei fan. A conferma che quando si è una bella donna, e lei lo è in modo particolare, non c’è bisogno per forza di spogliarsi o di mettere le curve in bella vista.

–> Leggi anche Oggi è una delle donne più belle in assoluto: ex Miss Italia e regina del gossip

Quando poi lei lo fa il risultato diventa ancora più straordinario. “Meraviglia come sempre” ha scritto qualcuno. “Come vorrei essere li a fare colazione insieme a te” ha scritto invece un follower che si è detto pazzo di lei. Altri hanno semplicemente usato un aggettivo che esprime tutta l’approvazione: “Stratosferica”.

Impostazioni privacy