Cecilia Rodriguez allo specchio in tacchi e vestito mini, pazzesca – FOTO

Cecilia Rodriguez e un selfie di rara eleganza e fascino provocante allo stesso tempo: vestita così lascia senza parole

La sua carriera prosegue davvero a gonfie vele in questo periodo. Cecilia Rodriguez ha da tempo acquisito una propria notorietà decisamente importante, risplendendo di luce propria e non soltanto in quanto sorella di Belen. La showgirl e modella argentina, pur protagonista di svariate campagne pubblicitarie in compagnia della sorella, e con il progetto di una nuova avventura imprenditoriale insieme a lei e al fratello Jeremias, a rafforzare un legame familiare indissolubile, ha trovato i suoi spazi, eccome. E se Belen è in attesa della seconda figlia, per ora Cecilia, per quanto felice insieme al suo Ignazio Moser, è decisamente concentrata sulla realizzazione di importanti obiettivi lavorativi.

LEGGI ANCHE ——–> Cecilia Rodriguez, un selfie intrigante alla luce del sole: divina – FOTO

Cecilia Rodriguez, dal vestito cortissimo alla super scollatura: c’è tutto, sensualità più irresistibile che mai

Nell’ultima settimana, un viaggio all’estero per lei, almeno inizialmente contornato di mistero. Aveva infatti chiesto ai suoi fan, invitandoli a giocare, di indovinare dove fosse. Ebbene, Cecilia ha partecipato a una serie di shooting per una importante marca di gioielli. Un’esperienza che, come confessa nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, l’ha decisamente arricchita da svariati punti di vista. “Felice di imparare sempre cose nuove che fanno di me, personalmente e lavorativamente una persona migliore. Delice di conoscere culture diverse della mia, felice di avere la fortuna di trovare in questi viaggi bei essere umani, felice. Per me è questa la felicità, attimi di vita, una scelta”, scrive.

LEGGI ANCHE ——–> Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

A concludere questo viaggio così importante per lei, un selfie allo specchio, che lascia davvero senza parole. Cecilia indossa un abito molto elegante che esalta tutto di lei. Vestito molto corto, ad altezza quasi inguinale, che scopre le gambe lunghe e perfette, adagiate su tacchi vertiginosi. E anche la scollatura fa la sua parte, accendendo sempre di più la fantasia dei fan.

Impostazioni privacy