Verissimo: gli ospiti della prossima puntata, Elettra Lamborghini, Cecilia Rodriguez e tanti altri

La prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 27 febbraio 2021, vedrà come ospiti tanti volti noti come Elettra Lamborghini, Flora Canto e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nella prossima puntata del programma di punta di Canale5 di Silvia ToffaninVerissimo, in onda tutti i sabati alle 16.00, ci saranno tanti ospiti famosi, che verranno intervistati dalla nota conduttrice, moglie del Presidente della rete Mediaset, Piersilvio Berlusconi, da cui la bellissima showgirl ha avuto due figli.

Nella puntata di domani, sabato 27 febbraio 2021, l’ex letterina di Gerry Scotti ospiterà nel suo salotto televisivo degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, gli ultimi eliminati dal gioco: Andrea Zenga, accompagnato dalla mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò, e Giulia Salemi che racconteranno la loro esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche ——–> L’isola dei famosi: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini faranno il twerk?

Verissimo: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e gli altri ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, che parleranno della prossima esperienza che le vedrà coinvolte insieme: le due saranno infatti le prossime opinioniste dell’Isola dei Famosi, con al timone la nuova conduttrice Ilary Blasi

Ad aggiungersi al cast della prossima puntata c’è anche la coppia che si è formata qualche anno fa al Grande Fratello VipIgnazio Moser Cecilia Rodriguez che racconteranno ancora una volta la loro lunga e discussa storia d’amore, citando anche i numerosi momenti difficili che hanno vissuto insieme e il recentissimo furto subito nella loro casa.

Altri ospiti del programma saranno Flora Canto ed Enrico Brignano che confesseranno l’entusiasmo per la gravidanza della showgirl che aspetta la loro secondo genita e parleranno anche della voglia di diventare ancora una volta genitori. La coppia è apparsa affiatatissima e innamorata, legati da un sentimento puro e tangibile.

Leggi anche ——–> Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

Ultimi, non per importanza, il calciatore Cherif Karamoko approdato in Italia con un barcone e la storica cantante Ivana Spagna.

Impostazioni privacy