L’isola dei famosi: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini faranno il twerk?

Le due opinioniste de “L’Isola dei Famosi”, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sono pronte per la prima puntata del programma e hanno rivelato in anteprima che twerkeranno insieme.

E’ fatta! la ben nota Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi e la ricca ereditiera Elettra Lamborghini approderanno presto come opinioniste al famosissimo programma di Canale5, L’isola dei famosi condotto per la prima volta da Ilary Blasi, la simpatica showgirl televisiva, moglie del calciatore Er Pupone Francesco Totti.

Le due, ormai prossime, opinioniste del programma, saranno ospiti del format pomeridiano, in onda il sabato pomeriggio, su Canale5, Verissimo, il 27 febbraio 2021, dove sono state intervistate dalla conduttrice Silvia Toffanin. Il programma è infatti sempre all’insegna di tante emozioni, condivise dai numerosi ospiti, attraverso i numerosi servizi che la conduttrice condivide in studio.

Leggi anche ——-> Karina Cascella, giacca si apre e fuori lo spettacolo: solo soddisfazioni – FOTO

L’Isola dei Famosi: opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Durante l’intervista di VerissimoElettra Lamborghini si è rivelata essere molto felice ed entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza di opinionista, dichiarando di essere molto carica. Sul programma ha, invece detto che le piace e la intrattiene e che non vede l’ora di poter osservare i Vip lontani dalla vita ordinaria.

L’ereditiera ha dichiarato, inoltre, di essere molto felice di intraprendere questa esperienza al fianco di Iva Zanicchi, che non vede l’ora di sostenere i ragazzi che si troveranno sull’isola caraibica, immersi nelle numerose difficoltà per la sopravvivenza. Sulla sua collega opinionista rivela: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera“.

L’intervista si è conclusa con un piccolo aneddoto e una sfida della Zanicchi che ha rivelato che sarebbe disposta a twerkare con Elettra durante la prima puntata del programma, se Ilary Blasi fosse d’accordo.

Leggi anche ——-> Festival di Sanremo 2021: Milly Carlucci contro Amadeus

In definitiva, ci aspetteranno puntate all’insegna del divertimento da parte delle due primedonne del mondo della musica, anche se agli antipodi.

Impostazioni privacy