Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram che l’ha mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità. Scatto che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina è stata al centro dell’attenzione mediatica per settimane. Ed ancora rimane tra i personaggi pubblici più seguiti in assoluto. Sia per la sua straordinaria bellezza, ma anche per le vicende personali che fanno accendere il mondo del gossip intorno a lei. Premettiamo nel dire che da sempre, dal suo arrivo in Italia, ha attirato le attenzioni generali su di sé. Ma in modo particolare dalla relazione con Stefano De Martino ha fatto accendere i riflettori sulla sua vita privata. I veleni e le diatribe con il suo ex hanno tenuto banco per tutta l’estate. Fino al momento della nuova relazione con Antonino Spinalbese.

–> Leggi anche Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

La coppia sta vivendo un momento particolare ed emozionante. Infatti in arrivo c’è una bambina. Per la gioia dei fan, che finalmente la rivedono felice e rilassata, la showgirl appare innamorata e presa dal compagno. Ma soprattutto emozionatissima nel diventare nuovamente mamma. Dopo Santiago, il primo figlio avuto con Stefano De Martino, adesso è in arrivo una femminuccia. La seconda figlia di Belen, frutto dell’amore con Spinalbese, si chiamerà Luna Marie.

Anche da futura mamma la showgirl non ha mai smesso di provocare i follower su Instagram: l’ultima foto l’ha mostrata in tutta la sua sensualità estrema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha fatto una confessione a Silvia Toffanin nel programma Verissimo. In pratica ha confessato la sua delusione per un aborto spontaneo avuto dopo pochi mesi di frequentazione con Spinalbese. Adesso invece la sua gravidanza sta andando avanti senza problemi. Con i primi segni che sono visibili sul suo corpo. Nemmeno in queste settimane di maternità annunciata, la bellezza argentina ha smesso di provocare su Instagram. Tanti i post che ha pubblicato e che hanno mostrato tutta la sua bellezza e delle curve che hanno fatto sognare i follower.

–> Leggi anche Diletta Leotta incinta? La rivelazione sulla storia con Can Yaman

Nell’ultimo post che ha pubblicato è stata definita irresistibile dai suoi fan. Che sono rimasti senza parole di fronte alla sua assoluta perfezione fisica in uno scatto sul letto mentre indossa le calze. Post che ha raccolto un numero infinito di like e commento di esaltazione della sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *