Claudia Ruggeri, l’annuncio imperdibile con la zip che scende – FOTO

Claudia Ruggeri esalta i suoi fan con un doppio scatto sul suo profilo Instagram a fare da contorno a un importante annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

E’ una delle bellezze più amate del popolarissimo show televisivo di Mediaset, Avanti Un Altro. All’interno del quiz condotto da Paolo Bonolis, si è ritagliata un ruolo ormai diventato inconfondibile ed entrato nell’immaginario collettivo, quello della ‘Miss’. Il fascino di Claudia Ruggeri ci ha accompagnato in questi anni, diventando virale anche sul web, con un profilo Instagram seguitissimo, che ha da poco superato il traguardo considerevole del milione di followers. Difficile del resto resistere a cotanta bellezza. La 37enne romana è stata di certo una delle scoperte più riuscite dell’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, compagna di Bonolis. E anche per Claudia è stato un incontro che ha decisamente cambiato la vita, non soltanto dal punto di vista professionale. In questo modo ha infatti conosciuto, e quindi sposato, Marco, fratello di Sonia. In sostanza, la Ruggeri è la cognata di Bonolis.

LEGGI ANCHE ——-> Claudia Ruggeri in compagnia della Cremaschi è ‘storia’: travolgenti – FOTO

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ sta per tornare, più in forma che mai: l’annuncio in uno scatto super seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

E a proposito di ‘Avanti Un Altro’, lo show sta per ritornare in televisione con Bonolis sempre alla conduzione. A partire dall’8 marzo, nuove puntate nella fascia preserale di Canale 5, a partire dalle ore 18.45. Un ritorno già preannunciato più volte in queste settimane dal cast del programma, con la cospicua novità di uno spazio anche in prima serata a partire dall’11 aprile, in edizione dunque domenicale. Il ritorno del programma viene ricordato nuovamente da Claudia, che chiama a raccolta i fan: “Un’oretta di sana allegria è proprio quello che ci vuole”, scrive.

LEGGI ANCHE ——-> Claudia Ruggeri, la FOTO in accappatoio e bella compagnia ‘infiamma’ il web

L’annuncio viene contornato, ovviamente, da un doppio scatto di Claudia. Un primo piano, accompagnato da un’immagine a campo più largo, con lei che indossa una felpa. Una mise insolitamente casuale, dove non manca il dettaglio capace di accendere la fantasia: la zip che scende e che stimola l’immaginazione.

Impostazioni privacy