Laura Cremaschi, super elegante e acconciatura top: stupenda – FOTO

Laura Cremaschi pubblica su Instagram il rifacimento di un nuovo look, al cospetto di una bellezza sublime: divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La web influencer e “Bona Sorte” di “Avanti Un Altro”, Laura Cremaschi ha sorpreso il pubblico di Instagram, con un new look hair style. Uno spettacolo di madre natura la definiscono i suoi follower, sempre attenti a tutti i particolari di una divinità tra le femminilità di spicco del momento.

Simbolo di bellezza universale si dimostra super pronta a riprendersi la scena, nel programma che ha lanciato definitivamente le sue ambizioni di carriera. La Cremaschi si mostra sempre attenta ai particolari e alla cura del proprio benessere fisico ed estetico.

Le molteplici sedute e appuntamenti nei più grandi centri estetici del Paese la rendono ogni volta felice con se stessa, per la gioia incontenibile di chi riesce ad ammirarla da ogni prospettiva

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO

Laura Cremaschi “insegna” bellezza su Instagram: i fan sognano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è il classico prototipo di bellezza travolgente che in questo momento “trafigge” il cuore dei fan. Dopo la splendida notizia della riprese delle registrazioni di “Avanti Un Altro”, il suo aspetto e l’umore regnano incontrastati, nel suo modo di immaginare la vita.

Per presentarsi all’appuntamento nel migliore dei modi, non pensa ad altro che a limare ogni dettaglio di un inconfondibile fascino, come possiamo evincere dalle ultime pose e perfromences su Instagram. Stavolta la Bona Sorte del quiz show, condotto da Paolo Bonolis si mostra davvero devastante e con la sua solita e inconfondibile eleganza.

La Cremaschina tutta cuore e solarità è alle prese con una piastra arricciacapelli per sensibilizzare la sua sublime acconciatura e le ammiratrici a guardare in direzione di una bellezza vincente, proprio come la sua. Questo è il “segreto” delle sue performances che presto ammireremo in diretta tv, per il delirio irrefrenabile di tutti coloro che in questi anni non l’hanno persa di vista, neanche per una volta.

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Come di consueto a questa parte non sono mancati i commenti di approvazione che la incoronano regina del piacere unico e stupefacente agli occhi di tutti: Buongiorno Laura ❤️; Stupenda unica dea favolosa ❤️❤️; Bella e molto elegante ❤️”

Impostazioni privacy