Bianca Guaccero si scopre cantante, voce sublime: che spettacolo – VIDEO

Bianca Guaccero rispolvera le doti nascoste di cantante e sorprende il pubblico con una voce sublime: standing ovation

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice di “Detto Fatto”, in onda su Rai 2, Bianca Guaccero ha appena pubblicato una performance da brividi che la riscopre cantante. Una sorpresa bellissima per il pubblico presente e i follower di Instagram, letteralemente scatenati dal repertorio di qualità innate, che prima non conoscevamo di lei.

Ogni giono, la presentatrice pugliese regala emozioni indescrivibili in diretta sulla Rai, non solo per i fatti raccontati, che spaziano tra gossip e vicende di cronaca rosa. L’intraprendenza e la passione per il proprio lavoro la spingono di tanto in tanto a misurarsi con nuove opportunità.

L’appoggio del pubblico della Rai e del cast è determinante per lei. La quale, ogni giorno si sente a proprio agio a “toccare” i tasti giusti e idonei per raccogliere consensi e apprezzamenti ed aumentare la propria visibilità

LEGGI ANCHE ——> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Bianca Guaccero, emozioni in diretta tv: “Angelo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Durante la messa in onda del programma di Rai 2, Bianca Guaccero fa venire le “pelle d’oca”, al cospetto di un’esibizione da urlo, nelle vesti di cantante. Il mood di presentazione produce sempre effetti speciali quando c’è Bianca in pista, pronta a sciogliere preoccupazioni e perplessità che si avvertono in giro, in questo infelice periodo.

Voto “10” per la voce sublime della presentatrice pugliese che durante la puntata ha fatto valere le sue immense qualità, nascoste dentro di lei. In studio cala il silenzio per il piacere di ascoltarla, mentre esibisce le note musicali del brano di Francesco Renga, “Angelo”, in compagnia di un ospite speciale, che ha in Renga, il suo artista preferito.

La Guaccero ci prende gusto e scende a compromessi con lui, dimostrando di avere qualità indiscutibili da concorrente di Sanremo. La voce della simpaticissima e solare madrina di casa Rai è “arrivata dritta al cuore” dei follower che l’hanno omaggiata con una standing ovation per le grandi occasioni.

LEGGI ANCHE —–> Viky Varga, in pantaloncini e un buon caffè, “buongiorno”: che fisico – FOTO

Non sono passati inosservati alcuni commenti che hanno contribuito a far lievitare le quotazioni del suo nuovo stile di presentazione: La potenza della tua voce esprime la potenza del tuo cuore❤️🔥; Mamma mia che bravi che siete stati mi avete fatto piangere 😢 un sacco vi voglio bene 😌 e vi adoro troppo”

Impostazioni privacy