Festival di Sanremo 2021: Milly Carlucci contro Amadeus

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, la nota conduttrice della Rai, Milly Carlucci ha criticato alcune scelte prese dal direttore artistico e conduttore Amadeus, come la decisione di avere numerosi ospiti sportivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il direttore artistico Amadeus è stato molto criticato negli ultimi giorni per alcune scelte che ha preso in merito agli ospiti delle serate del Festival di Sanremo, infatti, ha deciso di avere come ospiti degli esponenti della rete televisiva Mediaset, come Barbara Palombelli, a discapito di quelle della Rai, che si sono sentite escluse.

A tal proposito, Milly Carlucci ci ha tenuto a dire la sua, anche se in modo molto diplomatico, come è nello stile tipico della storica conduttrice di Ballando con le stelle. La prima delle sorelle Carlucci, di fronte ad una domanda scomoda, ha risposto con molta attenzione, non criticando direttamente Amadeus, anzi, lodando il suo operato. Nonostante ciò non è passata in osservato una critica mossa al conduttore in una sua affermazione: “Farò il tifo per la Rai come sempre!”.

–> Leggi anche Laura Cremaschi, super elegante e acconciatura top: stupenda – FOTO

Sanremo: la scelta di Amadeus di avere ospiti sportivi

Questa edizione del Festival di Sanremo avrà tantissimi ospiti famosi, che vengono dal mondo dello sport. Sono stati già fatti dei nomi molto famosi, per attrarre gli spettatori amanti dello sport, come Zlatan Ibraihmovic e Siniša Mihajlović. Nelle ultime ore sono state fatte ulteriori anticipazioni e sono stati rivelati anche i nomi di Federica Pellegrini, Alex Schwazer Alberto Tomba che saliranno sul palco dell’Ariston.

A quanto sembra, gli sportivi racconteranno la loro vita e parleranno dei numerosi problemi che li hanno coinvolti: Schwazer parlerà senza dubbio del caso di doping che lo ha visto coinvolto e la recentissima sentenza sulla sua assoluzione; la Pellegrini racconterà dei vari momenti difficili che ha passato.

–> Leggi anche Bianca Guaccero si scopre cantante, voce sublime: che spettacolo – VIDEO

Nell’attesa di vedere il duetto tra Ibraihmovic e Mihajlovic, aspettiamo con impazienza l’inizio del Festival, previsto per martedì 2 marzo.

Impostazioni privacy