Claudia Ruggeri in compagnia della Cremaschi è “storia”: travolgenti – FOTO

La dolce e sensuale, Claudia Ruggeri invita il pubblico ad ammirare il doppio spettacolo: il ritorno è più vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Mai momento fu così pimpante per le reginette della Mediaset e di “Avanti Un Altro”, il programma che secondo fonti pressocchè certe andrà in onda a partire dal prossimo 12 Marzo. Nel parterre dei presentatori non mancherà il talento e le qualità di bellezza indiscusse di Claudia Ruggeri, che ha dato il là ai pre-festeggiamenti.

Ora si tratta solo di aspettare che arrivi il momento, per riprendersi definitivamente la scena. Ormai la “Miss” di Canale 5 non conosce più freno all’entusiasmo e non vede l’ora che arrivi il fatidico giorno, per mettersi nuovamente in discussione.

Nel frattempo, “bando alle ciance” e spazio ad alla sensualità più maliziosa e trasgressiva al cospetto di un profilo Instagram, più bollente che mai. Dopo la performance solitaria, ecco il “raddoppio” definitivo che tutti stavate aspettando

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO

Da Claudia Ruggeri a Laura Cremaschi, la musica non cambia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La memoria dei follower di Instagram di Claudia Ruggeri si fa sempre più nitida, quando davanti a lei appare un altro soggetto, che andrà a completare il parterre di “fuoco e fiamme” di “Avanti Un Altro”. Si tratta della biondissima, Laura Cremaschi che ha deciso di rendere ancora più appetibile la sua visibilità, sposando lo stesso “progetto di vita” della sua compagna di viaggio.

Entrambe appaiono un tuttuno con la bellezza più incandescente e meravigliosa che si possa intercettare nel vastissimo mondo dello spettacolo.

Il duo Ruggeri-Cremaschi colpisce ancora e dimostra di essere in anticipo, rispetto ai tempi futuri, quando le vedremo in azione, con il loro meraviglioso fascino, a fare da “spalla” ai concorrenti di Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, nella vasca da bagno senza veli: rischio di infarto – FOTO

Entrambe hanno deliziato il pubblico, mettendo in risalto la capacità di shifting, con indosso accappatoi fin troppo esposti ai riflettori. L’occhio di “falco” del pubblico ha pizzicato qualche segreto tra le due divinità, sedute in macchina, pronte per affrontare l’ennesimo viaggio verso la gloria

 

 

Impostazioni privacy