Claudia Ruggeri, la FOTO in accappatoio e bella compagnia “infiamma” il web

Tris di meraviglie sul profilo Instagram della giovane “Miss” di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri: follower allibiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La “Miss” di “Avanti un Altro”, Claudia Ruggeri “brucia” la concorrenza delle belle modelle via social con uno scatto davvero “fulminante”. I follower hanno “consumato” tutti gli aggettivi di bellezza disponibili nel vocabolario a “luci rosse”, dimostrandosi pienamente soddisfatti di aver ammirato il meglio che potessero intercettare.

D’altronde parliamo di un “pezzo” pregiato dello scacchiere tattico di Paolo Bonolis e del mondo di “donnine” al suo fianco, durante la conduzione dei game show. Claudia ha risposto sin dall’inizio e in maniera impeccabile ai connotati di selezione del cast della Mediaset.

Ora è diventata una vera e propria star del web, in “preda” a pose osè e accattivanti che stuzzicano di continuo la fantasia dei follower “indiavolati”. Tra una foto e l’altra non rinuncia mai alle “riunioni” professionali con le colleghe di turno. Da Laura Cremaschi a Sara Croce e Francesca Brambilla, il mondo di Instagram, mai come stavolta è ai suoi piedi, in maniera energica e partecipativa

LEGGI ANCHE —–> Jessica Franceschetti, dècollète fenomenale: l’obiettivo schiaccia troppo – FOTO

Claudia Ruggeri, tris di bellezza da “impazzire”: la compagnia più sexy di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Tra i rotocalchi più letti e seguiti dagli utenti del Gossip non trapelano certamente buone notizie, per Paolo Bonolis e le sue splendide “dame” della Mediaset. Il Programma di “Avanti Un Altro” ha subìto una variazione nel calendario solare, per la disperazione dei fan e dello stesso conduttore.

In questo clima di incertezze, anche la “Miss”, Claudia Ruggeri ha risentito degli effetti negativi e degli ingiustificati ritardi per la ripartenza del game show. In alternativa ha pensato bene di “ritoccare” la propria notorietà, sfruttando l’impeto dei social network e in particolare del suo profilo personale Instagram.

Nell’ultimo post e in occasione del traguardo di 1 milione di follower, la Miss ha voluto “ringraziare” personalmente tutti, “calando” un “tris” di bellezze mozzafiato. L’atmosfera si fa sempre più caliente mentre le supergirl di “Avanti Un Altro”. Ovvero Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla appaiono sexy, con in dosso l’accappatoio e con un dècollète “vincente” in esposizione.

LEGGI ANCHE ——> Filippa Lagerback, la somiglianza con la figlia Stella è impressionante – FOTO

Un sogno ad occhi aperti per i fan che hanno avuto la fortuna di interagire, attraverso commenti ultra sensuali, direttamente con le protagoniste della Mediaset, scegliendo tra social e realtà: Bellissime😍😍; Quella reale 😂😂😂😊👋🏻; Sempre gnocche comunque; LE CHARLIE ANGEL’S 🖤”

 

 

Impostazioni privacy