Chiara Ferragni e Leone salutano Fedez: “Ieri abbiamo detto ciao a papà per 10 giorni”

Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram che ha emozionato tutti i follower. I segni della gravidanza evidenti, ed un saluto speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Siete una famiglia speciale”. Questo solo uno dei commenti da parte dei follower che hanno appezzato la foto che la celebre influencer ha postato sul suo profilo Instagram. Attivissima e celebrata, per lei ci sono i numeri da record che la proiettano al primo posto tra i personaggi più apprezzati e seguiti sui social. Tanti i suoi post che non solo mostrano i suoi impegni lavorativi ma anche scene di vita privata insieme al marito Fedez ed al piccolo Leone. A breve la famiglia si allargherà ancora, con l’arrivo della sorellina per Leone che intanto cresce e diventa una vera star sul web.

–> Leggi anche Laura Cremaschi, super elegante e acconciatura top: stupenda – FOTO

L’attesa dei follower cresce anche perché spesso la diretta interessata posta i segni della gravidanza. Tanta l’emozione per tutta la famiglia ma anche quella dei fan che non si perdono nemmeno uno dei post che l’influencer pubblica. Nelle ultime ore tanti gli scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram, ma uno in particolare ha catturato l’interesse dei fan. Con una notizia che ha portato grande entusiasmo.

L’influencer su Instagram: “Ieri abbiamo detto ciao a papà per 10 giorni. Ci mancherai ma siamo orgogliosi di te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha postato una foto che ha stupito i follower per due motivi. Prima per la bellezza dello scatto. Con mamma papà e Leone abbracciati davanti al pancione dell’influencer in dolce attesa. Ma è stato il commento alla foto che ha dato una notizia che qualcuno già conosceva. Ma adesso abbiamo anche l’ufficialità: “Ieri abbiamo detto ciao a papà Fedez, per 10 giorni. Ci mancherai ma siamo così orgogliosi di te e non vediamo l’ora di vederti cantare a Sanremo”.

–> Leggi anche Bianca Guaccero si scopre cantante, voce sublime: che spettacolo – VIDEO

L’annuncio dell’influencer ha emozionato i follower. Che hanno espresso tutta la loro felicità per una notizia qualcuno già conosceva. Tanti i commenti anche di approvazione per l’unità di una delle famiglie più famose e non solo sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy