Cecilia Rodriguez, un selfie intrigante alla luce del sole: divina – FOTO

Cecilia Rodriguez aumenta i giri della sensualità e scalda il cuore dei fan con un nuovo look. Selfie divino alla luce del sole

E’ davvero un momento di estasy per la bellissima e affascinante Cecilia Rodriguez, in fase di rinnovamento della propria bellezza, che ogni giorno scalda il cuore dei fan. Ultimamente è molto attiva sui social network, rintanata nella sua dolce e calda casa, insieme al compagno che ha sempre desiderato di avere al proprio fianco.

Ignazio Moser descrive perfettamente il prototipo di uomo che lei ha sempre sognato di avere. Ogni giorno il legame della coppia diventa sempre più stretto e la testimonianza della sorella di Belen è tutto un programma, a tal proposito.

La foto sul letto, completamente nuda sta diventando virale, mentre la diretta interessata osserva con ammirazione e con gli occhi dell’amore, il proprio compagno, con un fisico da culturista. Tra i due basta un cenno d’intesa, una semplice risata per intendersi e far sapere al mondo intero che tra di loro è “tutto ok”

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, il vestito e cortissimo e mostra tutto: “Donna spettacolare”

Cecilia Rodriguez, la trasformazione col sole: tutta un’altra musica

Dopo una notte intensad’amore e passione sotto le lenzuola, Cecilia Rodirguez dà il “buongiorno” più bello che i fan si sarebbero aspettati. Vi è una motivazione aggiuntiva da parte dei follower di Instagram per affrontare la giornata nel migliore dei modi.

Lei invece, per continuare a rendere la propria bellezza ancor più levigata perfeziona il suo obiettivo alla luce del sole. Le rime nella didascalia del post, “Ho bisogno di lui per vivere” fanno di Cecilia un tuttuno con la natura circostante.

Un raggio di luce abbagliante può fare la differenza, per mettere in risalto l’ennesimo nuovo look a caschetto che lascia tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, la FOTO “emozionata” in dolce attesa che apre il cuore ai fan

Il selfie davanti allo specchio della camera da letto è il preludio per l’inizio di una giornata da sogno, l’ennesima nel segno di una sensualità e uno spirito vincente che fanno da chioccia ad un pubblico, sempre più incantato dalle gesta della sorella della più nota Belen Rodriguez

Impostazioni privacy